Visualizzazioni totali

sabato 19 dicembre 2015

BBC (not another BBCream but a) Blogger Book Club #18 libri sotto l'albero


Ciao ragazze,
eccomi all'ultimo appuntamento dell'anno in collaborazione con Giulia di SpendiSpandi di Sara di Bitter Sweet per scrivere l'ultimo post del 2015 della rubrica sui libri ovvero BBC (not another BBCream but a) Blogger Book Club.
Questo appuntamento lo dedichiamo a quello che abbiamo letto e quello che vorremmo leggere sono  5 titoli consigliati e 5 titoli che vorremmo leggere.

I cinque titoli dell'anno
  1. Il quarto libro di I regni di  Nashira di Licia Troisi che si intitola il Destino di Cetus

  1. La trilogia che per ora sono stati tradotti solo due libri Incantesimo e Maleficio di Rachel Hawkins
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
    Per una lettura più impegnata La guerra dei nostri nonni di Aldo Cazzullo
Per ancora qualcosa di leggero Mi sono innamorata del mio migliore amico diKirsty Moseley
Tra i classici consiglio Le notti Bianche  di Fëdor Dostoevskij 
Quelli che vorrei invece leggere io
  1. Possa il mio sangue servire Aldo Cazzullo
  2. I Segreti di Londra di Corrado Augias
  3. La ragazza nella Nebbia di Donato Carrisi 
  4. La mano di Fatima di Ildefonso Falcones
  5. Il primo della saga di Millennio di Fuoco di Cecilia Randal
Per il prossimo appuntamento avremo come lettura Central Park di Guillaume Musso
Buona giornata baci buone feste Alex
     

6 commenti:

  1. Condividiamo Carrisi tra i titoli da leggere! "I segreti di Londra" e "Le notti bianche" mi ispirano molto, me li segno! Un baciotto cara Alex! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia,
      ammetto che in questo periodo ho letto tutt'altro rispetto quello che ho scritto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Io nelle vacanze dovrò leggere un libro utile per scuola quindi parti già annoiata ma ti mando tanti cari auguri di buon natale !Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      ho letto qualcosa ma non quanto avrei voluto, devo ancora iniziare e finire certi libri....sono un disastro ultimamente. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Devo prendere un po' di ispirazioni dai tuoi libri...leggo pochissimo o almeno troppo poco rispetto a quanto vorrei!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice,
      ho letto 47 libri quest'anno la stragrande maggioranza su kindle e mi trovo bene anche se ero un'accanita lettrice di cartaceo, ma lo trovo molto comodo. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE