Visualizzazioni totali

lunedì 2 novembre 2015

Prodotti Finiti di settembre e ottobre

Ciao Ragazze
dopo aver salata un mese con questa rubrica torno per mostrarvi un mondo di cose finite
Iniziamo dalla parte di skine care e affini:
  1. Bagnoschiuma al monoi che ho adorato e che riprenderò l'anno prossimo
  2. Shampo alla tea tree e ortica che per me è troppo aggressivo
  3. Crema corpo fluida al monoi un profumo paradisiaco che restava a lungo sulla pelle e non la trasudavo in estate
  4. Il deodorante all'allume di rocca 
  5. Il detergente intimo di Vivi verde coop
  6. La crema per la sera troppo untuosa e difficile da finire ci ho impiegato una vita cdm a un certo punto gli olii si erano divisi, non la ricomprerò 
  7. Il latte detergente all'alchimilla che ho amato strucca senza far bruciare gli occhi 



 Passiamo al mondo make up

  1.  Finito la matita campionicino nero di Marc Jacobs nera che mi hanno regalato a seguito di un max acquisto per i compleanno delle miei amiche in aprile
  2. Finito due ombretti di madina vecchi come me quello borgogna si era rotto in parte l'altro l'ho usato 
  3. Finito il New Temptetion di Mac un bel rosso freddo un po' morbido che non rimaneva molto a posto di rossi per ora non ne acquisto perchè ho presi tre con edizione limitate questa primavera che amo ma non indosso spesso 
  4. Finito due matite labbra di neve conciglia e cappuccino che iniziavano ad irrancidire 
  5. Finito il blush aurora di minerale puro che ho trovato molto portabile e duratura 
  6. Avrò finito anche l'altro rossetto???? Chissà

Ora vi saluto vi mando un bacione buona giornata e buon lavoro Alex

6 commenti:

  1. Sono davvero tantissimi prodotti O.o
    Io mi sto ripromettendo di smaltire quelli che ho già aperti prima di aprirne altri, sennò diventa un circolo vizioso -.-
    Un bacio e buona giornata ;*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ludovica,
      si focalizzati su alcuni e cerca di finire quelli prima di aprirne dei nuovi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Ciao Alessia!!! Sei sempre bravissima! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia
      grazie cerco di finire i prodotti senza doverli buttare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Ciao Alex,io purtroppo le matite labbra neve non riesco a usarle...quasi quasi se le vuoi te le porto! Sono nuove usate forse una volta e basta :(
    Invece per i tuoi rossetti rossi che non usi ti devo sgridare...quelli che avevi preso della collezione Toledo son favolosiiiii!! Devi usarli più spesso perchè ti stanno bene e meritano di vedere la luce! Mi raccomando,usa i rossi ^_^
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli,
      mi spiace che non usi le matite di neve io mi trovo bene e le sto finendo parecchie, sto cercando di usarli i rossetti rossi in fatti in questi giorni li ho indossati spesso. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE