Visualizzazioni totali

lunedì 19 ottobre 2015

Riflessioni...e un breve ritorno

Ciao a tutte

prima di tutto mi scuso con voi per la lunghissima assenza ma in questo periodo sono presa dal doppio lavoro o comunque da un continuo aggiornamento e un progetto futuro che ho in cantiere, quindi il tempo che mi resto lo dedico alla lettura, alla mia dolce metà e allo sport... e il blog mi spiace ma l'ho un po' trascurato sia per mancanza di tempo e si per mancanza di ispirazione.
Ultimamente non ho fatto molto acquisti anzi sono due mesi e mezzo che non compro più nulla di make up quello che mi serve per la skine care, vi scriverò il post di quello che ho acquistato da fitocose mi trovo bene, è dietro a casa così evito ordini online che mi invogliano a spendere molto di più in prodotti che poi restano lì o impiego una vita a smaltire.
Ho fatto anche il mio prima back to mac e ho preso men love mystery mi mostrerò anche lui a breve cercherò di farmi perdonare e di avere un rendimento un po' più regolare ma non prometto nulla visto che sto dandomi da fare ad iniziare la mia attività come consulente di immagine.
Ora vi saluto baci buona giornata Alex 

2 commenti:

  1. In bocca al lupo per la tua nuova attività! Spero di leggerti presto ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      crepi, forse se riesco ad inizio anno nuovo apro un nuovo blog dedicato tutto alla mia nuova attività collaterale.Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE