Visualizzazioni totali

mercoledì 21 ottobre 2015

Haul Fitocose

Ciao ragazze
torno a mostrarvi quello che ho acquistato premettendo che questo è il mio terzo ordine da fitocose quest'anno, sto acquistando solo da loro i prodotti di skine care e di igiene personale perchè mi trovo bene, le profumazione sono delicate e non aggressive, i prodotti rispettano la mia pelle, i costi sono abbordabili e contenuti e poi in auto vado direttamente alla fabbrica che è a pochi km da casa mia.


  1. Bagnoschiuma alla lavanda
  2. Bagnoschiuma al pompelmo, bergamotto e mandarino 
  3. Shampoo alla Mucillagine per lavaggi frequenti 
  4. Shampoo alla Viola Tricolor per capelli grassi 
  5. Shampoo alla Corteccia di Quillaia
  6. Olio di Mandorla per massaggi contro smagliature 
  7. Tonico all'alchemilla
  8. Latte detergente al Mirtillo 
  9. Crema levigante per corpo e viso alla mandorla
  10. Deodorante in crema al bicarbonato 
  11. Crema nutriente mani e unghie al Burro di Karité
  12. tre campioncini 
Premettendo che gli shampi li conosco due su tre molto bene e li ho già presi almeno altre due volte ( ogni volta li diluisco l'unico che non mi ricordo se avevo già usato è quello alla viola che è andato a sostituire quello al Ortica e Tea Verde che per me è troppo aggressivo), la crema levigante la sto finendo e mi piaciuta quindi ne ho preso una nuova.
I prodotti che per me sono completamente nuovi sono il latte detergente, la crema mani, olio di mandorla, il bagnoschiuma alla lavanda ( altro l'avevo comprata ed amato infatti l'ho riacquistato) vi saprò dire come mi trovo con il resto dei prodotti.
Baci buona giornata Alex

2 commenti:

  1. IL latte detergente mi ispira, poi mi dici come ti trovi? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      ti farò sapere come mi trovo appena lo inizio ad usare. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE