Visualizzazioni totali

venerdì 11 settembre 2015

Wishlist....dei sogni

Ciao ragazze,
scusate la poca presenza ma ultimamente sto cercando di spendere meno in make up e qualcosa di più in abbigliamento perchè sto mettendo in pratica tutto quello che ho imparato al corso di consulente di immagine prima di aiutare gli altri devi essere perfetto tu.
Quindi nel mio mirino ci sono alcune cose particolare, un po' per sognare un po' per realizzarli
Da Brooks Brothers vorrei prendere

  1. Blazer nero con revers opaco, monopetto due bottoni di lana sciancrata ( 35,00€)
  2. Pantaloni neri coordinati fitted che seguano le linee del corpo (220,00€)
  3. Gonna a trapezio sempre in lana da abbinare alla giacca per avere già due completi (170,00)






Poi magari lo stesso completo con i saldi in blu 
Un paio di Jeans di Love Moschino con la scelta tra questi due, da provare e vedere se non mi buttano fuori i fianchi
Il primo costa 179€ 


 Il secondo 194€

Per sognare invece mi piacerebbe prendere
Un vestito in pizzo di Red Valentino 





Prezzo 650€






Prezzo 595€


Prezzo 595€
Questi sono abiti classici se vogliamo ma con un loro stili bon ton che nell'armadio possono sempre servire.
Uno di questi cercherò di acquistarlo con i saldi ne vale la pena sono tutti e tre RED Valentino,
Ammetto di non aver guardato tanto al costo ma alla bellezza del singolo pezzo, alla qualità del tessuto e delle rifiniture, onestamente sto cercando di comprare molto meno ma di qualità migliore.
Baci buona giornata Alex
Se siete interessate agli acquisti che ho fatto con i saldi fatemelo sapere. 

2 commenti:

  1. ...bella selezione...i vestitini di red valentino li adoro!!!...anch'io sono per pochi pezzi ma di qualità, quei pezzi tanto desiderati che una volta indossati ti fanno sognare e sentire perfetta...sono molto esigente con l'abbigliamento, poi ci sta anche la felpina low cost che torna utile magari per un viaggio in treno o un concerto...ho vestiti anche di tanti anni fa che adoro e che indosso sempre con soddisfazione!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lu,
      red valentino alla fine ho deciso che punterò sul vestito nero ma per i saldi sempre che lo trovi, l'ho provato veste bene ma i soldi che chiedo per un vestito sintentico mi sembrano comunque troppi. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE