Visualizzazioni totali

martedì 28 luglio 2015

Haul sephora saldi

Ciao ragazze,
con i saldi ho trovato dei prodotti molto interessanti sia dalla Sephora di Via Durini sia quella in zona Vercelli ( i primi acquisti li ho fatto il 4 di luglio ) gli altri tre invece il 25 luglio

Ho preso nella prima trance

  1. Il rossetto di Urban Decay Jilted a 10,00€
  2. Il rossetto di Marc Jacobs Sabeuter  a 15.00€

Nella seconda tranche invece del 25 luglio
  1. Blush in Crema 3 di Make up Forever 15.00€
  2. Rossetto Marc Jacobs Little Pretty 15,00
  3. Matita occhi blu la Wavelength di Marc Jacobs a 17.60€ ( scontata al 20%)




Gli swatches dei rossetti e la matita

Baci buna giornata Alex

5 commenti:

  1. Molto carini Sabeuter e Jilted :)

    RispondiElimina
  2. Sabeuter è bellissimo *-*
    Dei veri e propri affari!

    RispondiElimina
  3. ...anch'io ho preso dei rossettini di marc jacobs a 15 euro e sono molto soddisfatta!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  4. Davvero ottimi acquisti Alex!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE