Visualizzazioni totali

sabato 11 luglio 2015

BBC (not another BBCream but a) Blogger Book Club #14 Sotto l'ombrellone

Ciao ragazze,
oggi parliamo di quello che abbiamo letto e che potreste portarvi in vacanza e quello che vorremmo leggere.rieccomi qui insieme a Giulia e Spendi e Spandi  e a Sara Bitter Sweet Me della rubrica BBC ( not another BBCream but a blogger Book Club.



Parlando di letture poco impegnate vi consiglio questi 5 libri 



Un giorno perfetto per innamorarsi Anna Premoli ( divertente, avvincente che ti conquista e che si fa leggere velocemente facendoti sorridere durante lo svolgimento del libro stesso, con riferimenti anche alla serie Outlander)

La saga di Contratti con i milionari di Jennifer Probst quando un matrimonio nasce con funzioni diversi dall'amore, ma si evolve e stupisce i personaggi stessi ( contratto indecente, contratto Fatale, contratto di Passione e Contratto Finale) 


Umberto Eco Numero Zero


Favola d'amore a New York di Miranda Dickenson 

La straniera di Diana Gabaldon ( è una saga che ancora oggi non è conclusa io sono al nono libro ma vi garantisco che vi terrà con il naso incollato alle pagine) 




Alcuni di questi libri sono sicuramente di amore, altri di passione e trasporto altri di avvenuta sono generi diversi ma che si prestano ad essere letti sotto l'ombrellone nei momenti di svago, o comunque adatte a questa stagione.
Quelli invece che vorrei leggere io:
  1. Trovando te ( cuori solitari) Jennifer Probst ( è il terzo libro di un'altra saga che ha scritto) 
  2. Mr Grey E.L. James ( letto 50 sfumature ora mi leggo il punto di vista di lui premettendo che non mi piace come scrive e che i best seller di questo tipo mi fanno abbastanza tristezza) 
  3. Vessilli di Guerra il 9 libro della Saga Outlander di Diana Gabaldon
  4. Pallida Mors di Danila Comastri
  5. Il destino di Cetus. I regni di Nashira: 4
La prossima collaborazione sarà su Una stanza piena di Gente di Daniel Keyes
Vi auguro buona lettura buone vacanza perchè io mercoledì vado a riposarmi a Palma baci buon week end Alex

8 commenti:

  1. Io penso che quest'estate mi darò ai fantasy, ne ho già un paio sottomano :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      divertiti io ne ho uno di fantasia da leggere, non li ho messi tutti quelli che vorrei leggere, è ultimo di Licia Troisi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Hi! I'm at work browsing your blog from my new apple iphone!
    Just wanted to say I love reading your blog and look forward to all your
    posts! Keep up the outstanding work!

    Feel free to visit my blog post - jual cover moto g

    RispondiElimina
  3. Favola d'amore a New York mi ispira moltissimo, se non altro perché è ambientato a New York, appunto.
    Ho iniziato da poco La Straniera, sono ad un quarto del primo libro e devo dire che mi sta piacendo molto. Vedremo come si evolverà la cosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miki,
      la straniera è una saga lunga 14 libri uno più bello dell'altro; io sto leggendo il nono libro. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Mi sa che di alcuni di questi libri mi avevi già parlato quando ci siamo viste a Milano! Ovviamente avevo dimenticato i titoli, ora invece me li segno! :)
    Un bacione cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      si sono tutti i libri che sicuramente ti avevo detto che era carini da ombrellone, ma cerca di trovarli in formato ebook oppure fatteli prestare, non ne vale la pena di acquistarli. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. I got them all online in pdf version for free =] You guys can find them as well

    Online Head shop

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE