Visualizzazioni totali

lunedì 22 giugno 2015

Usati del mese :(uso consapevole dei miei trucchi) #16

Ciao ragazze,
questo mese sono in perfetto ritardo su tutti i post, anche su gli usati, ma come al solito io vado avanti nello smaltimento prodotti infatti sono due mesi che non acquisto nulla, in fondo quest'anno ho acquistato pochissime cose che non avevo terminato...infatti anche le palette che ho comprato sono andate a sostituire alcune che ho finito. Sono soddisfatta di questo progetto perchè mi ha insegnato ad usare e godere di quello che ho senza smaniare di acquistare qualcosa di nuovo!
Eccovi i prodotti usati nel mese di maggio:

  1. Oh so special candidata al premio spazzatura nei prossimi mesi i buchi ci sono e si allargano...ottimo direi 
  2. Tahiti di Cargo comprata quando i dinosauri andavano a spasso per il pianeta e mangiavano erba alta un metro...bellissima palette, bello l'effetto ma il gialla si è rotto quindi è intrasportabile, vorrei dargli una botta tanto per non lasciarla lì ad ammuffire
  3. Matite neve gioia, cincillà e petrolio che diventa sempre più piccola sono sempre usate come basi 
  4. Base di Bellapierre prodotto che si autorigenera la notte, che non vuole vedere la fine...sempre la mia base preferita.
  5. Mascara boho il preferito del periodo


 Per le labbra ho usato

  1. Rossetto Edizione Limitata Couluer Caramel numero 251 
  2. Rossetto Mac Hollywood Cerese acquistato un paio di mesi fa.
  3. Matite psiche conchiglia e pianeta di Neve


 Prodotti base

  1. Fondotinta Bellapierre ultimo che avevo come scorta finito lui non ho più nulla dopo anni ho terminato tutto 
  2. Blush neve swiming London 
  3. Rossetto CC che sto usando come blush 
  4. Correttore di Une 

Come vedete non sono molto fantasiosa in questi ultimi mesi sto cercando di puntare alcuni prodotti e di finirli perchè mi stufo ad averli quindi li prendo di petto e devono vedere la via della spazzatura.
Per il resto vi esorto ad cercare di prendere di petto i prodotti che avete nell'armadietto e finirli perchè sono soddisfazioni vedersi bucare e finire dei prodotti.
Baci buona giornata Alex

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE