Visualizzazioni totali

mercoledì 17 giugno 2015

The Walking Dead Product (May Preview) 9#

Ciao ragazze,



questa collaborazione nasce per sterminare quei prodotti che giacciono da tempo nell'armadietto o sul nostro lavandino la collaborazione è con queste splendide ragazze:
  1. Elisa di My Magic Wonderland;
  2. Sara di Le divagazione di una fatina arancione
  3. Monique di Storie di ordinaria Beltà
  4. Alice di Make up ... non solo
Volevo finire la pastello ebano ce l'avrò fatta???
Ebbene si 
Per i prossimi mesi visto che la rubrica andrà in vacanza la sfida si triplica!

  1. Il clear face di Spiezia Organics che come vedete è quasi finito ( la sfida più facile da affrontare) 
  2. La palette oh so special di Sleek questa è la sfida più difficile visto che ne ho bucate un po' ma alcune sono nuove vedrò di lavorarci questi tre mesi visto che riprenderemo a metà settembre
  3. Il blush di Neve Swinging  London 



Vi lascio i link

6 commenti:

  1. Tra la palette e il blush non so quale sia la sfida più difficile! Pure io ho terminato la matita :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      sai che mi piacciono le sfide, che intraprendere imprese quasi impossibili è il mio massimo divertimento, quindi sfodero le armi e mi metto in gioco. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Ciao Alex io come sempre sono in ritardo e credo lo scroverò entro venerdì ma accetto la sfida dei 3 per settembre! Tu e Sara avete finito entrambe una pastello,braveeee!!! Per la palette son sicura che ce la farai! bacione Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      sai che più sono difficili le imprese più mi diverto ad intraprenderle, il blush è a buon punto ma anche la palette ha tutta l'intenzione di trovare la via del pattume per settembre. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Ciao Ale!!! Che bella sfida la palette ma vedrai che ce la farai. Pure io sto cercando di smaltire un pò di cose e, non sta andando malissimo anche se richiede molto tempo. Un grosso bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia
      si richiede tempo e impegno ma alla fine è una cosa fattibile. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE