Visualizzazioni totali

lunedì 15 giugno 2015

Prodotti finiti del mese di Maggio

Ciao ragazze,
sono molto in ritardo rispetto al solito, ma nell'ultimo periodo il mio lavoro mi sta molto assorbendo e se ho un attimo di tempo cerco di studiare e approfondire diventare un consulente di immagine, sto lavorando sulla mia immagine e mi sta portando via tantissimo tempo.
Quindi solo oggi sono riuscita a scrivere il post sui prodotti finiti di maggio
Eccovi i piccoli finiti

  1. Il bagnoschiuma di fitocose al pompelmo, mandarino e bergamotto che riacquisterò sicuramente nei prossimi mesi idrata lascia la pelle morbida e il profumo resiste un pochino dopo la doccia 
  2. La crema burro corpo ai fiori d'arancia di fitocose idrata lasciando un abbraccio di arancia tutto intorno sicuramente la riacquisterò
  3. La crema agli agrumi per le labbra di Biofficina Toscana non idrata molto le labbra è amara, e lascia una patina biancastra, non ne potevo più in parte l'ho anche buttata perchè ero stufa di usarla.


  1.  Squilli di tromba perchè anche la seconda sleek in programma di essere finita quest'anno ha ceduto dopo mesi di dura ed estenuante battaglia la au natural è stata cestinata! Non mi ha soddisfatto per nulla, gli ombretti cedevano e svanivano a metà giornata sarà stato per il primer che sta cedendo. per il gli ombretti vecchi, ma sta di fatto che non la riacquisterei neanche se me la regalassero e mi desso dei soldi per l'acquisto pessima 
  2. Rossetto inka rose odiato fin dalla prima stesura...sulla labbra pizzicava non si vedeva e non durava, 15 euro buttati nel cesso! Non acquistateli non valgono il prezzo richiesto
  3. Bosco pastello di neve che mi è piaciuto durava abbastanza ma non potevo metterlo nella rima interna se no colava sotto le ciglia inferiori, personalmente è il matte che mi dura di più ma i pastello occhi onestamente non so se li riacquisterò, non mi fanno impazzire

Ora vi saluto vi auguro buona giornata baci Alex

9 commenti:

  1. Devi dirmi il tuo segreto per finire le palette di ombretti xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      le prendo di mira per mesi e poi con tanta pazienza faccio in modo che finiscano, a volte qualcosa lascio perchè non mi piacciono più ma la maggior parte le sfrutto.Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. come hai fatto a finire la palette!!! O_O bravissima!!!!

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mallory
      ho avuto costanza grazie al progetto con le altre ragazze molte cose le ho finite, e sicuramente ne acquisto molto meno di prima, mi tolgo qualche sfizio, per ora sono più di due mesi che non acquisto prodotti di make up, di palette sono 4 mesi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Bravissima! Ola per la palette! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      si è morta anche lei l'ho odiata alla fine ma ce l'ho fatta. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. grande Alex!procediamo con la nostra battaglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      sempre meno prodotti acquistati e sempre di più finiti ed usati fino all'osso, finalmente sto facendo un po' di posto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE