Visualizzazioni totali

lunedì 18 maggio 2015

Wishlist abbigliamento

Ciao ragazze
solo alla ricerca di abiti con taglio anni 50 e qualcosa ho trovato e sto mettendoli lì come idee per i saldi
Vi propongo quello che ho scelto
Tru Trussardi 195€ cotone 97%


 Trussardi Jeans 180€ cotone al 70%

Herry Cotton


Non so i prezzi il secondo mi piace tantissimo per il lavoro

Di questo outfit mi piace tutto ma alcune cose non fanno per me come taglio ( il trench è bellissimo)


Mi piacciono le gonne e e il trench
Penso che da Herry Cotton quest'anno ci lascerò un po' di soldini.

6 commenti:

  1. Bellissimo il secondo vestito di Trussardi! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia,
      li ho provati ma la loro vestibilità non è poi eccezionale. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Bellissimo il primo abito:) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      si è bello ma non sono riuscita a vederlo dal vivo.Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao Cinzia,
      ho provato il secondo ma indossato non vale molto, perde! Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE