Visualizzazioni totali

lunedì 11 maggio 2015

Usati del mese :(uso consapevole dei miei trucchi) #15

Ciao ragazze
eccomi nuovamente qui con il mio solito appuntamento per gli usati del mese, ultimamente la collaborazione non esiste più ma le buone abitudini le continuo a portare avanti.
Inizio con il mostrarvi cosa ho usato per gli occhi

Palette 

  1. au natural....i buchi si allargano ma non cede, cavolo deve aver capito che io e lei dovremmo dividerci, non sta prendendo bene la faccenda. 
  2. Monaco colori estivi ma a volte troppo accessi sto invecchiando mi piace meno questi colori 
  3. Naked che dire si stanno iniziando a scavare quelli chiari ma per vedere i buchi se ne parla il prossimo millennio.
Si sono diventata monotona ma vorrei finire al più presto la au natural sono a buon punto prima o poi cederà anche lei



  1.  Matita petrolio, bosco cincillà e gioia le ultime due le uso come basi ovviamente sono qui perchè dovrebbero vedere la via della spazza in tempi abbastanza ravvicinati soprattutto bosco e petrolio, le altre due sono più recenti. 
  2. Base Bellapierre si è ufficiale si rigenera e non vuole assolutamente cedere prima o poi usciranno due manine che si avvinghieranno al mio collo quando il buco sarà enorme lui non vuol morire
  3. Mascara Boho che dirvi mi piace fa il suo egregio lavoro...mi sa che in questi mesi non potrò però usarlo perchè mi fa effetto panda...cola causa allergia mi lacrimano gli occhi e quindi cede un pelino, ma resta per me il migliore.

 Per le labbra

  1. Rossetto Liquid Flora, molto bello in colore, la durate soddisfacente 2-3 ore resiste con una matita sotto ma evitate di metterlo dallo stick vi andrà nelle mille pieghe che ci sono sulle labbra dovete stenderlo con il pennello allora darà il miglior risultato di sè.
  2. Pianeta usato sotto tutti i rossetti scuri, psiche che piano piano diventa più piccola sotto i nude e amore anche lei a volte da sola.

Per la base viso:
  1. Fondotinta Zuii ottimo dura e non si sente ma a breve lo lascio perchè se inizia il caldo assurdo passo al Bellapierre in polvere
  2. Une terra cipria che uso per il counturing 
  3. Une correttore anche lui si rigenera la notte
  4. Blush sleek Santorini che non finirà se non nel prossimo millennio
  5. Blush Neve anche lui si rigenera
Bene anche per questo mese vi ho mostrato i miei prodotti...non preferiti usati per finirli moltissimi, per il resto ogni volta che riprendo in mano qualcosa mi dico ah Ale avevi anche questo prodotto nei meandri della tua infinita collezione. 
Baci buona giornata Alex

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao Cara,
      non è proprio la mia preferita ma voglio usarla e magari finirla. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Anche la mia Au Naturel presenta diversi buchi, ma non penso me ne separerò tanto presto, mentre penso proprio di riuscire a vedere il fondo della Naked Basics.
    Il colore del blush di Sleek è pazzesco, ce ne vorrà pochissimo e durerà almeno sette vite, credo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miki,
      la sleek sta morendo, invece le altre vedrò in futuro. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE