Visualizzazioni totali

mercoledì 13 maggio 2015

The Walking Dead Product (April Preview) 8#

Ciao ragazze

Vi ricordo che questa collaborazione nasce  per stermiare un prodotto di make up o di skine care che abbiamo da tempo sotto gli occhi e vogliamo proprio finire chi collabora con me sono le fantastiche fanciulle



Loro sono
  1.  Elisa di  My Magic Wonderland
  2. Sara di Le divagazione di una fatina arancione
  3. Monique di Storie di ordinaria Beltà
  4. Alice di Make up ... non solo
  5. Sofia Natural chic
C'è l'avrò fatta????

Ebbene si ce l'ho fatta, ho finito anche vino con un po' di tristezza...perchè come colore mi piaceva parecchio ma dovevo finirlo perchè è una vecchia matita ne ho altre da terminare, piano piano vedranno anche loro la via della pattumiera.

Per il prossimo mese ho deciso di attaccare un'altra matita ovvero lei: Ebano è dura non mi piace perchè mi fa diventare gli occhi rossi, credo che cercherò di usarla nella zona dell'angolo esterno come colore per dare profondità, la userò anche per le sopracciglia.



Vi lascio l'elenco dei post

Post Eli
Post  Alice
Post  Sara
Post Monique  

Post Sofia

Baci buona giornata Alex

16 commenti:

  1. Ultimamente diverse matite si stanno accorciando e la cosa mi fa abbastanza piacere perché ce l'ho da tanto tempo.
    In bocca al lupo con Ebano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miki,
      ne ho parecchie da finire entro la fine dell'anno sicuramente le avrò finite. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Io uso sempre Ebano per le sopracciglia,per me è perfetta!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mela,
      sta quasi finendo la matita, la sto usando per le sopracciglia. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. ahahah geniale il titolo della rubrica!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Audrey,
      si è stato la mente contorna della sottoscritta insieme alle altre ragazze. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Vino io l'adoro:) è una tra le mie pastello preferite! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara,
      vino l'ho amata ma aspetto a riacquistarla. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Io Ebano l'ho appena cominciata ma per il momento non mi sembra male :) Urrà per la pastello terminata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      ebano è bellino ma è parecchio tempo che le ho.Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. brava ale!io invece non riesco proprio a terminarle le matite labbra,mi dimentico di usarle...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sofia,
      io ne ho finite una serie. Le uso sempre tutti i giorni sotto i rossetti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. complimenti Alex!! mi dai speranza!!
    anche io ho ebano e non mi piace per niente...quasi quasi la metto anche io nel prossimo Walking Dead!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice,
      grazie penso che riuscirò a fine anche ebano. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Complimenti..sei sempre brava a terminare il make up. Io sto cercando di terminare qualche cosa e, leggendo i tuoi post, trovo sempre la spinta giusta ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia,
      ho finito anche questa vediamo con la prossima. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE