Visualizzazioni totali

mercoledì 6 maggio 2015

Prodotti finiti del mese di Aprile

Ciao Ragazze,
anche ad aprile è finito e con esso i prodotti che hanno trovato la via del cestino.
Iniziamo con i prodotti corpo viso
Mi ha lasciato:

  1. il mio amato contorno occhi che sicuramente riacquisterò prima o poi di antipodes mi è durato tantissimo superando lungamente la data di scadenza 
  2. Lo shampoo all'ortica di Anthillys che mi è piaciuto che magari lo prenderò in futuro
  3. Lo shampoo alla mucillagine che riacquisterò appena vado da Fitocose




Passiamo ai prodotti finiti di make up quelli che mi danno sempre molta soddisfazione:

  1. Finito l'ombretto kiko viola che era solo glitter non ne potevo erano più i glitter su viso che altro.
  2. Finito anche l'ombretto madina che aveva un odore non molto carino non mi piaceva per nulla
  3. Finito il mio amatissimo rossetto scuro di catrice l'ho amato e infatti sto cercando un rossetto scuro da comprare in futuro
  4. Finito il rossetto rosa di Couluer Caramel come blush perchè come rossetto non mi piaceva più sulle labbra
  5. Finita la matita zaffiro di neve mi piace moltissimo la riacquisterò in futuro
  6. Finiti tre smalti di Pupa che erano vecchi come me
  7. Buttato il pennello da blush del mio prima set che continuava a perdere i peli non lo sopportavo più.
Cestinati 8 ombretti: 5 madina vecchi ( tutte glitter), un catrice che macchiava la palpebra e una serie di smalti 5 che erano secchi o che non mi piacevano come colori.

Baci buona giornata Alex

10 commenti:

  1. Ciao Ale!!! Che brava...complimenti! Pure io sto cestinando diversi pennelli che perdono o si son rovinati :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia,
      grazie mi metto sempre di impegno per finire le cose, a volte anche i pennelli vanno cambiati. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Ottimo lo shampoo di anthyllis! E Antipodes mi piacerebbe provarla! Ciao :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pier,
      si sono degli ottimi prodotti, prima o poi riacquisto il contorno occhi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Interessanti i due shampoo.
    Ogni volta che vedo ombretti finiti mi chiedo DAVVERO come faccia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miki,
      a volte i prodotti trucco sono vecchi e sono costretta a buttarli, ce la faccio perchè mi sono imposta di comprare pochissimo e di usare tutto quello che ho accumulato negli anni. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Questo mese decisamente gran bottino di terminati! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      si sono molto contenta dei risultati. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Lovely! Have a nice weekend sweetie!

    If you want to follow each other, please follow me on GFC or Bloglovin and I'll do the same ;)


    I invite you to join my worldwide giveaways: Jexshop 10$ gift card & Polka dots dress

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Mary
      thanks for visit. Bye kiss Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE