Visualizzazioni totali

mercoledì 8 aprile 2015

Usati del mese :(uso consapevole dei miei trucchi) #14


Ciao ragazze
eccomi nuovamente qui con il mio solito appuntamento per gli usati del mese, ultimamente la collaborazione non esiste più ma le buone abitudini le continuo a portare avanti.
Inizio con il mostrarvi cosa ho usato per gli occhi







  1. Palette au natural che ormai conoscerete benissimo che sto continuando a scavare...prima o poi cederà come le altre
  2. Palette Monaco ripresa in mano con l'avvento della bella stagione una palette che mi ha dato sempre delle ottime soddisfazione ( anche se la tenuta a volta fa cilecca) 
  3. Il colore petrolio di catrice che sto usando parecchio nella piega insieme al verde acido prato della sleek
  4. Il solito primer che continua a non volerne di cedere
  5. la matita bosco di neve e quella nera di Inika che si rigenerano la notte
  6. Un eyeliner di zoeva verde ( jade) l'ultimo che ho che voglio finire perchè è vecchio ma fa egregiamente il suo lavoro
  7. Eyeliner di madina un viola con glitter bellissimo dura tutta la giornata, si stende facilmente non si gretola e non si hanno problemi di scrivenza 
  8. Il mascara di Boho che mi ho promesso che a breve vi dirò come mi trovo 


 
Per le labbra
  1. Rossetto di catrice scuro che vorrei finire perchè è vecchio lo adoro ma ormai bisogna pensare di staccarsi anche dalle cose belle
  2. Rossetto di Bellapierre che non è male come nude ma sulle mie labbra non sta un granchè bene quindi va finito al più presto
  3. Tre matite conciglia e psiche e vino che penso che sarà il mio prossimo obiettivo da terminare
 
Per il viso 
  1. correttore une il solito ormai non mi chiedo neanche più quando terminerà
  2. il fondotinta Zuii un vero portento con un profumo paradisiaco 
  3. Il blush di sleek una vecchia collezione limitata il Santorini 
  4. Il rossetto couleur caramel che voglio finire perchè sta meglio sulle guance che sulle labbra
Baci buona giornata Alex

10 commenti:

  1. Dai che prima o poi quelle palette di Sleek le sterminerai :) l'ombretto petrolio di Catrice però non è male!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      si l'ombretto di catrice ha anche una buona durata, l'ho messo a giro per dargli una botta. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Imperterrita con le palette Sleek!Evvai!Mi piacciono molto i due eyeliner e il rossetto scuro di Catrice :)
    Peccato che la collaborazione è finita,ma anch'io continuo :) Pubblicherò il mio a giorni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mela,
      si il rossetto catrice lo amo ma dovrei finirlo perchè è vecchio! Si mi spiace la fine della collaborazione ma capisco che possa essere impegnativa. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. L'eyeliner Zoeva è bellissimo *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ludovica
      si quell'eyeliner merita dura parecchio e ha una vita non si è rovinato. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Ciao cara Alex!!

    Bellissimi i colori, soprattutto quel bluette!

    Un bacione, grazie per venirmi sempre a trovare, è sempre un piacere!

    bacione

    Paolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paolo
      si sono i miei colori preferiti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. mi fai morire, questa rubrica mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Robilia,
      ci metto tutto il mio impegno per rendere divertente una rubrica che a volte è ripetitiva, almeno cerco di strapparvi un sorriso. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE