Visualizzazioni totali

mercoledì 15 aprile 2015

The Walking Dead Product (March Preview) 7#

Ciao ragazze
Vi ricordo che questa collaborazione nasce  per stermiare un prodotto di make up o di skine care che abbiamo da tempo sotto gli occhi e vogliamo proprio finire chi collabora con me sono le fantastiche fanciulle

Loro sono

  1.  Elisa di  My Magic Wonderland
  2. Sara di Le divagazione di una fatina arancione
  3. Monique di Storie di ordinaria Beltà
  4. Alice di Make up ... non solo
  5. Sofia Natural chic
Ce l'avrò fatta a  finire il mio amato olio di cocco?????

Anche questo mese ce l'ho fatta ho finito il prodotto che mi girava da troppo tempo sotto il naso, non certo con un pizzico di dispiacere visto che lo adoravo e questo prodotto è andato fuori produzione peccato perchè struccava benissimo qualunque prodotto che indossassi sul viso. 

Per questo prossimo Walking invece mi impegno a finire lei 

 Vino di neve cosmetics la voglio finire per due motivi uno perchè il tappo è rotto da tempo e anche perchè è da tanto tempo che ce l'ho quindi è venuto il momento di finire la nostra bellissima convivenza si è un prodotto che magari in futuro riacquisterei.
Vi lascio l'elenco delle altre ragazze

Post Eli
Post  Alice
Post  Sara
Post Monique  

Post Sofia

Baci buona giornata Alex

10 commenti:

  1. Uso anch'io l'olio di cocco per struccarmi,è fantastico!Vedrai che ce la fai anche con la matita ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mela,
      l'olio di cocco è buonissimo prima o poi ne prenderò uno nuovo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. ciao aleee
    questo mese mi unisco di nuovo a voi :)
    in bocca al lupo per la matita sarà una bella gatta da pelare ma penso riuscirai sicuro:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sophia,
      bentornata cara, in bocca al lupo anche a te. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Urrà per l'olio di cocco terminato! Se ti interessa un sostituto quello di CMD non è male :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      grazie per la dritta visto che questo non è più in produzione l'adorato. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Il mio olio di cocco è ancora in letargo, ma non appena si risveglia, dovrà fare i conti con me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miki
      io l'ho finito perchè era vecchio sto finendo tutti i prodotti che ho accumulato negli anni. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Ciao! Sei stata bravissima come sempre e hai vinto la sfida ;-)
    Dai che ce la puoi fare anche il mese prossimo, faccio il tifo per te :-*
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monique,
      la sfida è sempre dietro l'angolo e mi piace tantissimo. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE