Visualizzazioni totali

martedì 7 aprile 2015

Prodotti finiti del mese di Marzo

Ciao Ragazze,
anche il mese di marzo si è chiuso e questa vola mi ritengo molto soddisfatta di tutti i cadaveri che ho lasciato sulla mia strada...alcuni prodotti erano veramente vecchi e hanno lasciato il mio beauty per sempre diciamogli tutti insieme ADDDIOOOOO, bye bye baby!
Eccovi le foto
Foto di gruppo

 Foto dei prodotti di corpo e viso e affini



  1. Crema corpo al burro di Karitè regalatami dalla mia amica Eli a novembre ( per Natale) e finita ricca, idratante e mi è durata tantissismo ( Burt's Bees) super promossa magari un giorno l'acquisto su ecco verde
  2. Detergente intimo Anthyllis il mio solito mi trovo bene e mi dura parecchio 
  3. Solvente per unghie non il massimo di inci ma fa il suo sporco lavoro, non lo posso usare spesso perchè tutti questi prodotti a lungo andare mi rovinano le unghie
  4. Crema mani super ricca e super approvata di Spieze, mi mancherai tremendamente, magari il prossimo inverno me la regalo nuovamente è durata tantissimo anche se un vasetto piccolo
Ora passiamo ai finiti di make up quelli che mi danno le soddisfazioni più grandi


  1. Rossetto Hugh Strung di Mac un frost uno dei miei primi rossetti mac  che ho acquistato un vero disastro durava non molto, troppo effetto freddo sulle labbra una roba urenda...non so perchè mi convinsi ad acquistarlo all'epoca ero in fissa con questo tipo di rossetti ora lo detesto allegramente
  2. Rossetto Mac Oh Oh Oh che ho travasato in una jar perchè si è distrutto e finito ( così con questi due prodotti sono arrivata a 4 e non vedo l'ora di fare il mio primo back to mac) un lustre di una vecchia collezione limitata usato, amato all'inizio stufatami ultimamente di averlo e ho voluto darci un taglio netto con lui, se lo riproponessero non lo acquisterei alla fine mi ha stufato
  3. Ombretto di una vecchia collezione limitata kiko ( ne ho solo un altro e poi ho finito anche tutti gli ombretti kiko) durava abbastanza avevo trovato un giusto compromesso tra lui e un catrice usciva un bellissimo trucco.
  4. Eyeliner blu scuro zoeva un ottimo prodotto, dura tutto il giorno senza cedere, era scaduto da tempo ma non ha mai accennato al minimo cedimento super promosso come anche sui fratello che ho finito l'anno scorso ora sto usando il jade che è un verde scuro anche lui super promosso
  5. Inglot verde acido era diventato gommoso non ho potuto usarlo come eyeliner ma l'ho usato come base sciogliendola con l'olio onestamente spero che abbiano cambiato la formulazione perchè sono eyeliner inutilizzabili detestato allegramente no non lo ricompro ( a meno che siano cambiati) 
  6. Quad di the bosy shop con questo ho finito gli unici due prodotti che avevo non mi sono piaciuto ne lui ne la matita che avevo acquistato erano troppo farinosi questo ombretti, resistevano poco se ascuitti non scrivevano solo da bagnati erano accettabili, li ho finito con immenso piacere
  7. Smalto viola di Pupa vecchio come me, non riuscito pià a stendere il colore e a prelevarlo dalla boccetta. 
  8. Smalto grigio di essence buttato perchè puzzava in modo immondo e non si stendeva più
Anche per questo mese credo di essere molto contenta e soddisfatta di me, vi auguro buona giornata baci Alex

12 commenti:

  1. Io penso che finirò un rossetto nel duemilamai! Compimenti Alex, anche questo mese sei stata bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miki
      finire un rossetto bisogna solo prenderlo di punta. Certi che non mi fanno impazzire sulle labbra li uso come blush. baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. La sterminatrice di palette colpisce ancora.Bravissima!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mela
      si un'altra schifezza che viene sterminata. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao Sara,
      grazie mi metto sempre di impegno. Baci buona serata Alex

      Elimina
  4. Ma che brava, io non ho mai finito un rossetto;( devo farcela! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao De,
      ti do un consiglio prendine uno di punta e continua ad usare quello. Baci buona serata Alex

      Elimina
  5. Vorrei essere anche io così brava a finire prodotti di make up -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ludovica,
      io sono dell'idea che se si mette di punta alla fine finisco il prodotti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Quanti prodotti make up terminati! :O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      grazie mi impegno ogni mese per cercare di diminuire i miei prodotti di make up che ho acquistato. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE