Visualizzazioni totali

lunedì 20 aprile 2015

Haul Mac delle collezioni Philip Treacy e Mac is beauty

Ciao ragazze
lo so non dovrei continuare a comprare, a spendere e spandere ma onestamente l'ultima volta che sono entrata in mac ho cercato disperatamente di acquistare il minimo indispensabile ovvero qualcosa che avevo finito gli eyeliner.
Vi mostro cosa ho preso della Mac is Beauty
Siahi
Invece della Philip Treacy
Royal Wink e il rossetto Hollywood Cerise





 Swatches Hollywood con e senza flash un colore eccezionale sulle labbra è un satin



Buona giornata baci Alex

10 commenti:

  1. Avrei voluto Hollywood Cerise, sembra un colore splendido, ma mi sono bannata per l'attesa dei Diva Crime di Nabla, Mannaggia la miseria. Gli eyeliner sono bellissimi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miki
      si effettivamente è un colore molto bello, io i Nabla li salto perchè ho nel mirino alcuni altri mac che devono uscire. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Ti invidio tantissimo Hollywood Cerise! Avrei voluto prenderlo online ma ovviamente ho titubato e dopo era terminato! Davvero uno splendido colore! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      Hollywood Cerise è veramente bellissimo sono molto contenta ad averlo acquistato, avrei preso anche cardinal ma ho troppi rossi da usare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Il rossetto è stupendo, hai fatto bene a prenderlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      tu sai che avrei acquistato altro, ma meglio così che mi sono trattenuta. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Hollywood Cerise ce l'ho anche io e lo adoro! Ottima scelta anche Royal Wink, è bellissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona,
      si è un ottimo rossetto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Bellissimo Holliwood Cerise *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia
      si Hollywood Cerise merita! Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE