Visualizzazioni totali

martedì 14 aprile 2015

Haul: Mac collezione Toledo


Ciao ragazze,
questa haul risale a primi di Marzo ma ovviamente il tempo è sempre tiranno e quando avrei tempo ( poco c'è sempre la poca voglia di fare le foto)...ammetto che ultimente sia una pessima beauty blogger, non me ne vogliate ma sto attraversando un periodo un po' frenetico e particolare.
Allora smetto di cianciare e vi mostro cosa ho comrpato della Toledo e della Bao Bao Wan....ammetto che quando entro in un negozio Mac mi ci perda, che il mio cervello va in tilt e che il mio portafoglio vorrebbe scappare o suicidarsi!
Se mi sventolate un rossetto o più Mac sotto il naso ed è uno dei miei colori preferiti potrei anche dire di si a cose che abitualmente magari non sarei disposta a cedere...si il mio cervello si fa comprare con poco!
Infatti le miei cellule grigie si sono fatte incantare da questi signorini
  1. Opera
  2. Tenor Voice
  3. Victoriana 
  4. Lavender Jade 
Opera



Tenor Voice
Victoriana
Lavander Jade

Gli swacthes
Con il flash 
 Senza Flash
Una decina di giorni dopo ho deciso di cedere anche un altro pezzo di questa collezione ovvero il blush  Azalea Blossom Light cool pink



Baci buona giornata Alex

18 commenti:

  1. I rossi mi sembrano tutti davvero molto simili,il blush è davvero carino e primaverile! Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pinnù,
      effettivamente sono molto simili, le luci del negozio fregano parecchio, lì userò visto che alla fine sono i miei primi tre veri rossi, gli altri che ho sono sempre stati scelti sullo scuro. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Entrare alla MAC e uscire a mani vuote è praticamente impossibile!
    Io la Toledo la vidi in aeroporto di ritorno da Dublino, sono stata tentata da Opera ma poi ho optato per non prenderlo, però è proprio un bel rosso! *.*
    Un bacione cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia,
      si ho la volontà di un bradipo senza spina dorsale quando entro da Mac, a volte mi è capitato di uscire senza nulla, ma si contano sulle punta delle dita di una mano. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. wow che haul!victoriana è stupendo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sofia,
      si victoriana è particolari gli altri rossi sono forse più normali. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Prima o poi un giretto da Mac dovrò farlo anch'io, però dovrò aspettare un po' perché ultimamente ho speso troppo! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      se vuoi ti accompagna ma ovviamente terrò le mie manine adese al corpo ho già fatto troppi danni!
      Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Super acquisti:) Adoro i tre rossetti della collezione toledo che hai preso baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao De
      grazie si sono bellissimi, ma credo che di aver finito di acquistare per i prossimi mesi....devo finire un po' di cose. Baci buona giornata Alex ( al di là di quello che ho già preso e che non avete ancora visto)

      Elimina
  6. Io ho saltato la Toledo perchè devo assolutamente smaltire troppa roba prima,ma adoro i packaging!E quel blush sfumato è stupendo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mela
      avrei dovuto stare lontano dal negozio anch'io ma quando li ho visti dal vivo non ho saputo resistere. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Anche io ho preso un blush della collezione Toledo, quello pescato, 'Ripe Peach' :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marta
      si molto bello anche quello di blush. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. La collezione Toledo mi piaceva tantissimo ma non avendo un negozio vicino e visto quello che succede sul sito non ho proprio provato ad acquistarla :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gio,
      si per queste collezioni come questa vado in negozio per trovare quello che mi piace, in internet compro quello che non va a ruba.Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Invidia, profonda invidia per i rossetti della Toledo ç___ç
    Victoriana me lo sogno la notte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miki
      onestamente è stata pura fortuna trovare tutto! Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE