Visualizzazioni totali

mercoledì 4 marzo 2015

Usati del mese :(uso consapevole dei miei trucchi) #13

Ciao ragazze
eccomi nuovamente qui con il mio solito appuntamento per gli usati del mese, ultimamente la collaborazione non esiste più ma le buone abitudini le continuo a portare avanti.
Inizio con il mostrarvi cosa ho usato per gli occhi
  1. Palette mac che mi ha regalato la mia amica 
  2. Palette sleek Au natural ( come vedete i buchi si allargano sempre di più)
  3. Ombretto di un'edizione limitata di kiko 
  4. Mascara new entry già amore il volumizzante di Boho che direi che fa un effetto allungante delle ciglia nero intenso resta tutto il giorno e lo si deve struccare la sera con decisione ( alla faccia del bio) 
  5. Paint pot che uso ma che si continua a rigenerare
  6. Eyeliner di Zoeva che ho bucato stamattina blu scuro bellissimo dura tutto il giorno senza cedimenti 
  7. Eyeliner Inglot di colore favoloso ma di resa assurdo ( è gommoso) 
  8. Tre matite neve bosco, zaffiro e ebano ( la prima resta abbastanza nella rima, la seconda dura come eyeliner e anche al terza resiste non le uso nella rima interna)




Per la base
  1. New Entry il fondotinta di Zuii Natural Fair che adoro dura tutto il giorno, si ossida perfettamente con il mio incarnato non crea discromie e ha un profumo di rose favoloso 
  2. Blush di une in crema e poi quando si stende diventa polvere fa resistere tutto il giorno quello di EDM.
  3. Correttore di une infinito ma dura tutta il giorno 
Per le labbra 

  1. Rossetto di Catrice che prima o poi finirà
  2. Oh oh oh di Mac che si è rotto e quindi lo voglio finire 
  3. High Strung che è un vecchio frost uno dei miei primi mac colore che adesso non amo moltissimo e quindi voglio finire per usarli nel back to mac
  4. Quattro matite neve amore, psiche e conciglia vino
 
Baci buona giornata Alex

4 commenti:

  1. Il mio Paint Pot è ancora più bucato del tuo ma ancora non ne sono riuscita a vedere il fondo, mi sa che si rigenerano per davvero :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      ormai è assodato si rigenara la notte, credo che non lo finirò mai! Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Il colore dell'eyeliner di Inglot è davvero bello, peccato che sia gommoso...

    RispondiElimina
  3. Ciao Miki,
    l'eyeliner Inglot è bellissimo come colore, se cambiano la formulazione e non si secca subito è molto bello. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE