Visualizzazioni totali

mercoledì 11 marzo 2015

The Walking Dead Product (February Preview) 6#

Ciao ragazze
Vi ricordo che questa collaborazione nasce  per stermiare un prodotto di make up o di skine care che abbiamo da tempo sotto gli occhi e vogliamo proprio finire chi collabora con me sono le fantastiche fanciulle
Loro sono
  1.  Elisa di  My Magic Wonderland
  2. Sara di Le divagazione di una fatina arancione
  3. Monique di Storie di ordinaria Beltà
  4. Alice di Make up ... non solo
 Questo mese ce l'avrò fatta ad uccidere il quad di catrice???? Rullo di tamburi....

 Anceh lei è morta!
Il prossimo mese non avrò un prodotto di make up da sterminare ben si l'olio di cocco di Green Love prodotto che amo alla follia ma ormai è il tempo di finire perchè ce l'ho da troppo tempo.



 Vi lascio i post delle ragazze:
Post Eli
Post  Alice
Post  Sara
Post Monique

Baci buona giornata Alex

18 commenti:

  1. Altro che sterminato, lo hai proprio trucidato! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miki
      si mi sono messa di impegno odio aver speso male i miei soldi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. La sterminatrice di palette!!!!Bravissima!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mela,
      si mi piace come sport. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. inchino (sono mesi che lotto per finirne una!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      dai ce la farai prima o poi cederà la tua palette. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Evvai, altra palette andata!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      si sono molto soddisfatta di me, un'altra roba terribile vede la fine. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Io non sono mai riuscita a finire una palette sig ;( Ti ho conosciuto grazie al post delle altre ragazze, ti seguo con piacere se ti va potremmo seguirci a vicenda baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao De,
      benvenuta in questo piccolo salotto, l'unico trucco è continuare ad usarla per un lungo periodo poi magari lasciarla lì e poi riattacarla....bisogna avere la meglio su di loro. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Grande Alex! sei stata bravissima!
    secondo me con l'olio al cocco ce la farai... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice
      grazie, si credo che cederà molto presto in questo caso con mio grande rammarico...visto che lo adoro quell'olio di cocco. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Sei la mia sterminatrice preferita :-D
    Dopo la palette, con l'olio sarà un gioco da ragazzi!
    Un bacione :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monique,
      grazie...credo anch'io che l'olio di cocco lo finirò presto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Bravaaa Alex! Cavoli io ti stra stimo,con gli ombretti e con le palette io sono pessima,ma proprio PESSIMA con le lettere maiuscole! Io devo ancora pubblcarlo il mio walking dead ( in ritardo) ma sono stata pessima questo mese :( uff uff
    bacione Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli,
      dai l'unico suggerimento che ti posso dare è prendere di petto una palette o un ombretto continuarlo ad usare e poi prima o poi finirà. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Bravissima! Finire un quad di ombretti è un'impresa!!! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      si certye cose quando me le metto in testa non mollo facilmente. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE