Visualizzazioni totali

lunedì 16 marzo 2015

Tag: Bio Wishlist 2015!

Ciao ragazze
nuovo tag che mi è stato proposto da Giulia di Spendi e Spandi ideato da Apricot Skin
Le regole per partecipare sono semplici:


  • preparare e pubblicare la vostra bio wishlist, assicurandovi che comprenda tutti prodotti bio, che siano beauty, alimentari o altro.
  • citare all'interno del post l'ideatrice del tag (che non conoscevo e di cui ho scoperto il blog, magie dei tag!)
  • taggare altre 7 persone.
 Allora iniziamo dai prodotti skine care:
Il set viso di Tata Harper 
  1. Refreshing Cleanser (0.5 fl oz, 15 ml)
  2. Repairative Moisturizer (0.5 fl oz, 15 ml)
  3. Replenishing Nutrient Complex (0.1 fl oz, 3 ml)
  4.  Be Fierce (2.8 ml)
  5. Revitalizing Body Oil (0.5 fl oz, 15 ml)
Il costo è notevole per le piccolezza delle confezioni ma ne ho sentito parlare benissimo penso che il prossimo inverno me lo regalerò investendo 79,00€
Lo trovate su questo sito  Amazingy
Altro set interessante
 Bagnoschiuma e lozione corpo relaxing 36£  Bodhi
 Scrub corpo ai sali dell'Hymalaya 35£  Bodhi
Set viso Trevarno 15£
Rose & Jojoba Cleanser, 30ml: A gentle, soothing and refreshing cleanser suitable for all skin types and all ages.
• Rosewater & Camomile Skin Toner, 30ml: A refreshing toner to help close pores with gentle antibacterial properties.
• Rose & Jojoba Moisturiser, 15ml: A luxurious organic cream moisturiser to nourish, condition and protect facial skin.
• Overnight Replenishing Cream, 15ml: A rich overnight face/neck cream, with a special blend of oils designed to replenish & condition the skin.

John Masters Lavender & Rosemary Shampoo 16£
John Masters Sweet Orange & Silk Protein Styling Gel 17£
Tutti questi prodotti si trovano sul sito Naturisimo
Altri prodotti interessanti sono quelli di make up e si trovano sul sito che ho citato prima
Il set con corettore, ombretto in crema, lip e cheese balm, illuminante e in regalo il mascara 
138€ di RMS Beauty
Altro brand che mi interessa è Kajer Weis 
Lip Tint Goddess 38,00€
Cream Blush Lovely 48,00€

 Just Sheer fondotinta semi matte 58,00€

Ora dovrei taggare 7 persone, personalmente è stato divertente farlo non ho voglia di obbligare nessuno a scrivere questo post quindi evito!
Baci buona giornata Alex

 



14 commenti:

  1. ammappete!bellissimo il blush!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      si so che avresti apprezzato! Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Non conoscevo questi marchi:) mi ispira un sacco il fondotinta baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara
      ovviamente non so come sia ma ispira molto anche a me, quando finirò quello che ho magari ci faccio un pensierino. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Di John Masters Organics mi piacerebbe provare qualcosa, ne ho sentito parlare bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      si credo che siano molto interessanti come prodotti, magari in futuro farò da cavia. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. carinissimo questo tag..molti prodotti non li conoscevo..bello il blush

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria
      cerco sempre di sorprendervi con effetti speciali, alcuni brand li ho conosciuti grazie la bravissima Alessandra del blog Bambi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Bellissimi blush e tinta!
    Di John Masters Organics ho provato un campioncino di shampoo trovato in una vecchia Glossybox (o era una Sugarbox? Chi si ricorda!) e mi era piaciuto molto! Non mi dispiacerebbe acquistarlo in futuro!
    Grazie per aver partecipato! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      si JM sono prodotti che mi attirano moltissimo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Ciao Alessia!!

    Un bacione e buona settimana!!!

    Paolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paolo
      grazie buona settimana anche a te. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. A parte john masters organics le altre marche non le conoscevo :( meno male che tu ne sai molto di Bio e mi puoi illuminare :) buon pomeriggio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      sai che vado sempre a scovare qualcosa di diverso che pochi conoscono. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE