Visualizzazioni totali

giovedì 5 marzo 2015

Prodotti finiti del mese di febbraio

Ciao ragazze,
anche il mese di febbraio si è concluso e con lui i prodotti del mese...ammetto questo mese è un po' scarso, non mi sono impegnata moltissimo

  1. Tonico alla viola tricolor buono anche se sto prefendo di gran lunga quello di alchemilla è migliore sia il tonico sia il latte detergente questo è per pelli grasse, quello alchemilla è per pelli miste mi sembra che faccia molto meglio preferisco anche il profumo.
  2. Mascara une un buon mascara bio certo che paragonato al boho diventa incosistente ha fatto il suo egregio lavoro ma non lo riacquisto 
  3. Rossetto nude di The balm si stendeva bene, durava qualche ora ovviamente non a pranzo, colore classico e portabilissimo non lo ricompro perchè ne ho tantissimi da finire
  4. Ombretto azzurro madina mi è volato per terra e si è rotto in mille pezzi addio eri carino ma non una grave perdita
  5. Sample di bb cream non mi ha entusiasmato.
Baci buona giornata Alex

12 commenti:

  1. mmm un mese poco entusiasmante a prodotti
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria,
      si questo mese non è stato dei migliori. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Sarà scarso, ma finire prodotti di makeup non è semplice e qui ce ne sono ben tre (ok, due e mezzo, visto il volo dell'ombretto!).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miki,
      mi sono messa poco di impegno questo mese....sarà per il prossimo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Saranno pochi prodotti, ma intanto un ombretto e un rossetto sono comunque presenti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      si almeno alcuni prodotti make up mi hanno lasciato. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Ciao Ale!!

    E' sempre un piacere la tua visita!

    Bel post,come sempre,un bacio e buon week end!

    Paolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paolo
      è sempre un piacere sentirti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Pochi ma buoni no? Un rossetto, un tonico...non mal nel complesso! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      ci sono stati mesi migliori ma gioco sul faccio della continuità e della costanza, prima o poi tutti cedono. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. io sto usando un tonico di Fitocose per pelli miste ma devo dire che non mi sta entusiasmando...buono ma non il prodotto perfetto per la mia pelle! dai che se anche non hai finito mille cose perà c'è qualcosa di make-up. Per me è così difficile finire qualcosa di trucco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice,
      mi sa che tu stai usando il tonico all'alchemilla che sto usando io, a me piace molto e il profumo lo trovo paradisiaco. Il mio scopo ogni mese è puntare qualche prodotto e farlo morire perchè voglio dedicarmi a tutti quei prodotti che amo facendo fuori quelli che mi piacciono meno. Baci buona giornta Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE