Visualizzazioni totali

giovedì 19 marzo 2015

Mac...perchè sei Mac!

Ciao Ragazze,
Mac sarà la mia rovina, attenta al mio portafogli! Infatti stanno uscendo una serie di collezioni che mi piacciono
La prima ad uscire dovrebbe essere Juilia Petit, il 26 di marzo


Di questa mi interessano vedere i rossetti mi piacciono tutte e tre vedrò se li trovo. ( Acia, Petite Red Boca) ringrazio le persone che hanno fatto le foto e  le hanno condivise in rete

Poi la is Beauty e qui la devastazione è maggiore perchè ci sono tutti gli eyeliner che mi fanno venire gli occhietti a cuoricino...sono bellissimi devo solo decidere quali colori prendere!


 Qui sotto ci sono tutti i rossetti l'unico che mi ispira Diva ish



 Poi abbiamo la Philip Treacy anche qui c'è l'imbarazzo della scelta dalla cipria ai rossetti agli eyeliner





 Poi c'è quella estiva la Wash Dry
I rossetti non sono solo questi ma dovrebbero essere 4 non ho trovato foto che li ritragga ancora tutti aperti....non so quali siano i loro nomi....aspetto a vederli da vivo perchè così non mi ispira nulla tranne il blush mineraliza.






 Ultima è quella di Giambattista Valli...che dire gli ultimi tre colori mi ispirano proprio se devo decidere uno solo quello scuro ovviamente.


Buona visione delle collezioni buona giornata baci Alex

12 commenti:

  1. no vabbe,ma io di prima mattina a vedere queste collezioni impazzisco..adoro i colori primaverili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria
      si sono molto belle ma alla fine ho preso un paio di cose. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. io voglio il blush della petite julie e uno dei rossetti a scelta tra boca e petit red,ma come al solito pensoche arriverò tardi :)
    un bacio ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sofia
      poi alla fine hai preso qualcosa oppure hai soprasseduto? Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Mac quest'anno sta un po' esagernado, troppe tentazioni! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      si effettivamente sono veramente troppissime...mi sto dissanguando a comprare molti pezzi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. A me piace molto l ultima:) ma sicuro non riuscirò a trovar nulla baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      spero di trovarli i rossetti di Gianbattista Valli chissà quando usciranno. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Noooo voglio almeno 5 rossettiiiiiii che tragggedia!!!!!
    Troppe cose bellissime!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mela,
      si hai ragione una vera e propria tragedia per il mio portafogli. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Io ho contato 3 rossetti che mi piacciono, tutti nude o rosati...però mi sa che mi tratterrò, basta non entrare da Mac!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice,
      la tattica non entrare è molto conveniente. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE