Visualizzazioni totali

lunedì 30 marzo 2015

Mac is mac

Ciao Ragazze,
ho deciso di scrivere un altro post per mettere in fila tutto quello che ora finalmente con swacthes Tempatia ha pubblicato le foto sono tutte sue...si ho approfittato del suo lavoro!
Iniziamo sedetevi e vi mostro tutto
Iniziamo dagli eyeliner
Blue Deep 

 Ivy

Royal Wink

 Siahi

Tutti loro costano 18,50€
Continuiamo con i rossetti altro mio grande amore

Rosso Mia Moretti bellissimo ma un altro rosso che uso poco quindi è il primo della lista in forse

 Cardinal della collezione Philip Treacy

Holliwood Cerise sempre della stessa collezione
Per finire due blush una della collezione mia moretti
P.S I like you che è un blush in crema

 Altro è un blush compatto della collezione Mac is beauty la stessa degli eyeliner si chiama Pearl Blossom


Visto che sono in vena di mostrarvi un altro paio di rossetti che mi piacciono tantissimo dei prolongwear
 Endless of Drama 

  Soulfully Rich


































































Sono soddisfatta della mia lista vi saluto baci buona giornata Alex





6 commenti:

  1. Dico solo questo, Blue Deep e Royal Wink *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ludovica
      il blue deep è molto bello ma l'ho lasciato in negozio il royal l'ho acquistato. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Mi piace molto il rossetto cardinal:) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao De
      cardinal è veramente bello, l'ho visto dal vero ma sono riuscita a non acquistarlo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao Miki
      si effettivamente sono tutti bellissimi tranne ivy non ne vale la pena. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE