Visualizzazioni totali

lunedì 9 marzo 2015

Haul Sephora: Hourglass Ambient Lighting Blush Palette

Ciao ragazze
quando sono venute le mie carissime amiche a trovarmi sabato 21 febbraio siamo andate in giro e gira che ti rigira siamo finite da Sephora quella vicino a piazza San Babila in via Durini sull'angolo al prima piano è posto il negozio ed è l'unico a Milano che tenga Hourglass ovviamente ho sbavato per l'ennesima volta sulla palette dei blush Hourglass Ambient Lighting Blush Palette e visto che c'era il 15% di sconto, il fatto che è una collezione limitata che non si trova più in internet e che da settimana la corteggiavo ho deciso di portamela a a casa costa 58€ pagata 49.30€
Eccovi le foto sono due blush della collezione permamente e quello al centro invece è un pezzo limitato



 Flash

 No flash
Swatches
 No flash


 flash


  1. Luminous Flush
  2. IIncandescent Electra illuminante
  3. Mood Exposure 
Per ora l'ho solo swatchata ed usata una sola volta, vi farò sapere come mi trovo, onestamente ogni volta che li tocco li trovo setosissimi rispetto a tanti altri blush. 
Baci buona giornata Alex 

18 commenti:

  1. ti dico solo che gli occhi rossi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sofia,
      ci ho pensato e ripensato se acquistarla ma lo sconto mi ha fatto cedere. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Che bellina ^_^ Io prima o poi cederò alla cipria illuminante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      onestamente anche quella mi piace ma credo che aspetterò un po' perchè per ora dovrei stare tranquilla e non ci riesco. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. ...splendida questa palette di blush hourglass!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lu,
      si sopratutto anche per il fatto che vederla dal vivo ti da un'ottima sensazione ed è piacevole usarla, mi sembra di aver fatto un ottimo acquisto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Per fortuna Hourglass non è disponibile praticamente in nessuno store fisico, così posso evitare di metterci su gli occhi e le mani XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica,
      si è meglio non avere tentazione, perchè ogni volta che passa davanti al loro stand sbavo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Bella bella e bella. Aspetto di sapere come ti ci trovi per bene. Baci :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Hermosa,
      vi farò sapere, ma con i tempi biblici perchè prima di dare un giudizio mi riservo il tempo di usarla e sfruttarla vedere tutti i pro e contro....che spero non ce ne siano. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. ho avuto il coraggio di usarla finalmente!bel colpo socia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      si alla fine abbiamo fatto bene ad acquistarla poi se rimandavo e non la trovavo più mi sarebbe girate le balls...ora la devo solo sfruttare anche se ora sto usando altri blush che voglio dare un bel colpo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Questi post dovrebbero essere vietati per legge. Ecco! >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miki
      si credo che certi post dovrebbero essere vietati così non si hanno continui incentivi a spendere. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Bellissima, sono senza parole!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice.
      si bella e soprattutto al prezzo di uno me ne sono portati a casa tre...Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Prima o poi anche io faccio un colpetto di Hourglass....ancora non ho provato nulla e la curiosotù è MOLTA. Magari approfitterò anche io d qualche sconticino per sentirmi meno in colpa e fare un affarone come hai fatto tu.smack Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      i prossimi prodotti che vorrei comprare sono un rossetto e la palette degli illuminanti, ma sono acquisti che farò in futuro non certo adesso che mi devo dare una calmata. La prossima volta che vieni a Milano ti porto a pucciare le ditina. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE