Visualizzazioni totali

mercoledì 25 marzo 2015

Borse che passione

Ciao ragazze,
oggi torno a scrivervi un post di accessori, cosa che ho smesso di fare da tempo, perchè stavo seguendo un corso di consulente di immagine che ho terminato e che mi ha dato tantissimi insegnamenti che sto mettendo in pratica....
Uno di questi è punta sugli accesori importanti siano borse, scarpe e foulard ( ovvero brand che possano darti qualità e originalità, con materiali di alta gamma ovvero pelli morbide e tessuti naturali siano essi cotone o sete)
Oggi vi parlo di un brand che negli ultimi anni è diventato un po' un'icona e ricercatezza al tempo stesso: ovvero Celine
Quelle che vi mostro sono tre borse di alta qualità con linee rigide che potrebbero andare bene per il lavoro sempre che vuoi non ricopriate un ruolo in una business corporate perchè allora lì sareste obbligate a colori classici quali nero, blu eviterei il marrone se no la testa di moro ( altri colori sono adeguati in ambienti di lavoro creativi)
Ecco le tre bellezze
 Prezzo 1500€
 Prezzo 1550€
 Prezzo 1700€
So che sono borse di alta gamma ma sono begli intramontabili, sono borse che con il tempo acquistano il loro valore e posso avere un loro mercato.
Personalmente seguirò la filosofia una borsa bellissima l'anno risparmio e spreco meno i miei soldi e poi mi regalerò loro e altre borse nei prossimi anni, sono degli investimenti a lungo termini.
Baci buona giornata Alex

10 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao Sara
      si sono tutte e tre bellissime e prima o poi un mutuo lo farò per acquistarne una. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. voglio una celine....l'ultima è favolosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria,
      si è favolosa come il prezzo! Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Ciao Alex! Concordo pienamente. Io amo le borse ma dopo aver preso nel corso degli anni tante borse, soprattutto da ragazza, adesso preferisco spendere un pò di più ma prendere una bella borsa di qualità che rimanga nel tempo e non poco ma per tante borse. Queste di Celine sono stupende, mi sono iinamorata della seconda, anche se ben lontane dal mio budget. Mai dire mai però. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      ormai dopo il corso che ho fatto mi sono accorta che le cose migliori hanno un certo prezzo, ma le prestazioni sono notevoli. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Anche a me piace molto la celine bicolor...ma non penso che l'avrò mai (per fortuna). Anche perchè mi sentirei male ad avere una borsa così costosa da usare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice,
      si costano una fortuna, io no non mi sentirei male, mi sentirei male se non la usassi! Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Che bella selezione!

    La terza mi piace un sacco!!!

    Buona domenica!!!!

    Un abbraccio

    Paolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paolo,
      è quella che è più costosa e anche la più bella. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE