Visualizzazioni totali

mercoledì 4 febbraio 2015

Usati del mese :(uso consapevole dei miei trucchi) #12

Ciao ragazze
come al solito vi pubblico il mio post sugli usati del mese...ormai sono rimasta sola o meglio la collaborazione ha perso un po' di slancio ma io continuo il mio bellissimo progetto di smaltire le scorte da marmotta che ho e comprarmi ogni tanto qualcosa di nuovo che vada a rimpiazzare quello che ho buttatto, infatti mi permetto di acquistare solo in caso di prodotti finiti di cui non ho la scorta già in casa.
Vi mostro cosa ho usato questo mese:
Prodotti occhi

  1. Due la palette di sleek la au natural e la oh so special due palette che sto cercando di scavare il più possibile visto che vorrei che morissero entro la fine dell'anno anche prima onestamente ( io e sleek abbiamo chiuso da tempo ogni possibile dialogo di acquisto) 
  2. quatto matite insieme a tutte quelle che avete visto nei finiti del mese, ovvero zaffiro e ebano di neve ( anche loro condannate nei prossimi mesi a lasciarmi) eletric di UD che non mi piace perchè non ha un tratto continuo del colore, il colore di per se è stupendo ma il tratto della matita non mi soddisfa per nulla, la matita nera di inika che sono mesi che sto cercando di rimpicciolire ma lei continua imperterrita la sua esistenza ( mica si rigenera per caso di notte?????) 
  3. la base anche lei centenaria di bellapierra ( anche questo prodotto è infinito ma sono riuscita a bucarlo) 
  4. un paint pot di mac pure creator che adoro che per le prossime generazione sarò ancora lì ad usarlo perchè non ha nessuna intenzione si scalfirsi neanche minimamente
  5. due eyeliner gommosi di Inglot ( soldi spesi male in questo caso colori bellissimi ma sono diventati gommosi....allora la vostra Alex pensa ripensa, metti in moto le cellule celebrali ed ecco come usarli) uniti all'olio di cocco si riescono a stendere e li uso come base sopra il primer...diventano mastice e chi li strucca più. Qualunque ombretto che metta anche i più schifosi come quelli di sleek resistono tutto il giorno così faccio fuori due prodotti gli ombretti sleek e gli eyeliner gommosi di inglot 
  6. il mascara di une che mi sta facendo ciao ciao con lo scovolino...mi sa che proverò il mascara di boho quello volumizzante 
Prodotti labbra
  1.  Un rossetto nude quello di the balm candidato al cestino ( non perchè non mi piaccia ma perchè ha la sua età quindi deve lasciare il posto ai giovani) si stende bene resiste qualche ora tranquillamente se indossato al mattino fino a pranzo lui è lì 
  2. tre matite che ho alternato sotto questo rossetto cappuccino, conciglia e psiche sono tre colori che si interscambiano bene tra loro 
  3. il rossetto sleek che avete tra i prodotti finiti 
Prodotti Viso 
  1.  Due blush quello di une che è cremoso che uso come base  e uno di EDM che ho da parecchio tempo che voglio finire mi piacciono entrambe ma non vorrei che si rovinassero quindi li ho candidati alla fine 
  2. il correttore di une che si sta bucando ma ha ancora molta strada da fare prima di finire 
  3. il fondontinta che non vedete perchè è finito 
Baci buona giornata Alex

10 commenti:

  1. Sulle matite interscambiabili di Neve c'è da dire che sì,certi colori si assomigliano pure troppo fra loro!
    Dài che le Sleek le stai consumando bene!!!!
    CLICCA QUI per vedere cosa ho sterminato io ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mela,
      le trovo molto comode da usare sotto i rossetti, ne ho tante e quindi le faccio girare e ciò mi convince a non acquistarne delle nuove per ora. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Se ti può consolare io ho il paint pot Soft Ochre che non ne vuole sapere di bucarsi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      per me certi trucchi si rigenerano la notte. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Waw sei molto brava con gli ombretti! io non riesco a finirli mai! finisco con piu facilità ciprie, blush e mascara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara,
      mi metto molto di impegno li punto e continuo ad usarli fino a quando non si scalfiscono fino a quando non vedo il buco, solo che a volte mi annoio e li abbandono. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Risposte
    1. Ciao Ale,
      si lo trovo molto buono e resiste tutto il giorno, te lo consiglio. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Hai visto come ho ridato vita all'eye liner inglot? Anche a me come eye liner ha deluso...ma almeno ora lo uso per le sopracciglia (il marrone chiaro matt)
    Brava Alex tu orami hai preso di petto le palette Sleek e non avrai pace fino a che non le avrai sterminate tutte!!!
    BACIONE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      hai fatto bene a dargli una nuova vita all'eyeliner non credo che ne acquisterò più di inglot cerco altre marche sempre che riesca a finire quelli che ho. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE