Visualizzazioni totali

mercoledì 11 febbraio 2015

The Walking Dead Product (January Preview) 5#

Ciao ragazze,
Vi ricordo che questa collaborazione nasce a per stermiare un prodotto di make up o di skine care che abbiamo da tempo sotto gli occhi e vogliamo proprio finire chi collabora con me sono le fantastiche fanciulle:
  1.  Elisa di  My Magic Wonderland
  2. Sara di Le divagazione di una fatina arancione
  3. Monique di Storie di ordinaria Beltà
  4. Alice di Make up ... non solo
Questo mese  mi posso ritenere molto soddisfatta oltre a tutti i finiti rullo di tamburo perchè i due condannati a morte hanno trovato la via del cestino erano loro due
 Si l'odiata palette che puzzava di talco mi ha lasciato, come sono dispiaciuta e visto che mi diverto sempre con le palette e i traguardi ambiziosi sono il mio forte questa volta mi cimento solo in un quad di catrice vecchio come me e che inizia a scrivere male non mi soddisfa più e le sue performance sono scarse è lei 
 Vi lascio i post delle ragazze:
Post Eli
Post  Alice
Post  Sara
Post Monique
Baci buona giornata  Alex 

8 commenti:

  1. Yeeee la palette sleek è(quasi)morta!vedo che hai avanzato il nero,ma insomma,se sai che non lo usi,praticamente è finita!Evvai :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mela
      per me è morta perchè quel colore scuro non lo uso, quindi pattumiera. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao Sara
      si è morta anche lei! Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Cavoli Alex tu sei sempre la più sterminatrice di tutti e so già che finira anche quell'odiato quad!! Io tifo per te e vado a vedere il post sulla palette di nars perchè me lo sono perso! Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      si una in meno e una possibilità di guardarmi in giro per acquistare altro. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Sei un mito...non so come tu faccia a sterminare così le palette, ma mi inchino davanti alle tue capacità :-P
    Dai che ce la puoi fare anche col quad ;-)
    Un bacione!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monique,
      le prendo di punta e tutti i giorni le uso fino a quando non cedono....se mi metto in testa una cosa so che la raggiungo. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE