Visualizzazioni totali

martedì 3 febbraio 2015

Prodotti finiti del mese di gennaio

Ciao ragazze,
anche il primo mese dell'anno 2015 si è concluso personalmente l'ho trovato un ottimo inizio per il mio solito smaltimento...pessimo mesi per una cosa serie di cose che mi stanno impegnando moltissimo quindi anche per questo non riesco ad essere molto presente sul blog e me ne scuso con tutte voi...spero di tornare con più slancio e voglia di rinventare queste pagine perchè mi trovo in un momento della mia vita particolarmente complesso e pieno di possibile nuove strade, sono un po' fumosa per ora non voglio dire nulla per scaramanzia.
Bando alle ciance, e veniamo ai morti del mese...
Skine care e affini:

  1. Shampoo di alkimilla alla lavanda ed eucalipto non mi ha per nulla soddisfatta, mi faceva prudere il cuoio capelluto ( è iper sensibile), non lavava un granchè bene e dopo due giorni erano un vero schifo i miei capelli ( contate che li ho corti) 
  2. Tonico alla Propolis di fitocose lo usavo dopo il lattedergente o dopo l'olio di cocco per togliere tutti i residui lasciava la pelle pulita e priva di impurità.
  3. Gel di Naturando un pezzo fossile, orribile non comprerò mai più un gel simile dopo che l'usavo il giorno dopo i miei capelli avevano bisogno di un nuovo shampoo ci ho impiegato anni per finirlo...il pao scaduto da parecchio tempo.
Passiamo al reparto make up, quello che mi da le maggiori soddisfazioni.
  1.  Ho finito un blush di minerale puro alba che era un colore matte molto caldo che mi chiedo perchè avessi comprato 
  2. Ho finito il primo blush che avevo comprato da neve ovvero Fashion Victim che mi piaceva parecchio ma aveva troppi anni dovevo finirlo 
  3. Ho finito il mio amatissimo fondo une che ho anche tagliato per usarlo fino alla fine ho letteralmente adorato questo prodotto, si stendeva benissimo, non appesantiva il viso sembra non esserci il colore era azzeccato e restava tranquillamente tutto il giorno ( peccato che non esiste più è uscito di produzione ) ora penso che acquisterò il natural fair di zuii
  4. Ombretto di Pupa di una vecchia collezione mi era caduto e si era frantumato ho recuperato qualcosa ma alla fine è finito
  5. Due matite neve cedrata ( magari riacquisterò più avanti) caramello anche lei un colore bellissimo le ho amate tutte e due 
  6. Flipside una matita di Urban Decay che è uscita dalla produzione scriveva e resisteva nella rima sbavava un po' colorando le ciglia sotto la rima interna ma non mi dispiaceva affatto, durava come eyeliner senza problemi tutto il giorno ( ovviamente l'inci non era bello ma il colore stupendo) 
  7. Rossetto sleek majestic usato per parecchio tempo mi è caduta sfracellandosi quel poco che c'era ancora era a buon punto per vedere la pattumeria...l'uno sleek che mi era piaciuto 
  8. Altri morti magari li troverete settimana prossima nel post del walking...chissà???'
Vi saluto vi auguro buona giornata baci Alex

10 commenti:

  1. Quante robe terminate!Evviva!!!Che bel colore quel rossetto della Sleek,non mi ricordavo manco li facessero,se penso Sleek mi vengono sempre in mente le palette ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mela,
      si sleek fa i rossetti ma non valgono molto, l'unico carino era proprio questo scuro, perchè gli altri si stendono malissimo. Baci buona serata Alex

      Elimina
  2. Ciao Alex, anche io ho pubblicato il post dui "morti" del periodo!ahahahahah
    E non ci siamo messe d'accordo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      ho letto i morti sono sempre una bellissima soddisfazione. Baci buona serata Alex

      Elimina
  3. ma quanti prodotti hai finito??io questo mese ho finito solo una confezione di crema,ho provato così tante cose e lasciate tutte a metà
    baci

    RispondiElimina
  4. Sei sempre molto brava a sterminare il make up ^_*

    RispondiElimina
  5. Anche il mio fondo Une sta terminando e so già che mi mancherà troppo. :(

    RispondiElimina
  6. Ahahah, io sto mese col walking dead non avrò molte soddisfazioni mi sa!

    RispondiElimina
  7. Ciaoooo Ale
    Sai che ho trovato un rivenditore ebay che vende la skin matt :)
    Scrivimi dopo sul blog che ti passo l'info!

    RispondiElimina
  8. Quanti prodotti make up! :D Io questo mese sono riuscita a far fuori molti più prodotti :) come mi avevi detto tu, ci vuole costanza, ed alla fine i risultati si vedono xD
    Baci e buona giornata :)

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE