Visualizzazioni totali

lunedì 9 febbraio 2015

Il mio autoregalo di San Valentino: narsissist dual-intensity eyeshadow palette

 Ciao ragazze,
oggi vi mostro cosa mi sono presa gioved'ì da sephora....l'avrete capito già dal titolo l'ho trovata e me la sono regalata per san Valentino: la narsissist dual-intensity eyeshadow palette
Costa 55.50€ ma con il 15% l'ho pagata 47.18€


Ed eccovi gli swatches

L'ho usata due volte una volta senza primer  e gli ombretti sono durati 5 ore poi hanno iniziato a cedere, con il primer 7 ore le tengono tranquillamente.
Per ora sono solo impressioni altra cosa da bagnati hanno una migliore che da asciutti.
Baci buona giornata Alex

12 commenti:

  1. ottimo regalo..adoro quesa palette..
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria,
      si la trovo molto versatile con dei colori veramente particolari. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. ...ti sei fatta un bel regalo...di nars ho provato solo rossetti!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lu
      di nars ho anche tre rossetti e un matitone labbra mi sembrano dei prodotti validi, anche se il costo dei rossetti è elevato. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Un signor regalo Alex! Io spero tanto di riuscire a vederla dal vivo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      è bella mi sono decisa a prenderla perchè alla fine volevo provare quegli ombretti e ne prendevo 8 invece che due, a Milano si trova tranquillamente. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Aspetto prossime recensioni, però 7 ore sono pochine... ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gaia,
      devo impegnarmi ad usarla spesso per darvi una recensione come si deve....ultimamente sono poco continuativa nell'uso dei prodotti nuovi perchè sto cercando di ammazzare quelli vecchi, comunque le 7 ore sono durate tranquillamente poi ho struccato il tutto perchè l'avevo fatto per una serata. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Che bella combinazione di colori!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      si sono proprio belli! Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Carinissima questa palette!!!Hai fatto proprio bene a regalartela ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mela
      si è proprio bella è un modo per usare e provare più colori di nars. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE