Visualizzazioni totali

venerdì 13 febbraio 2015

Haul Lily Lolo

Ciao ragazze
nel mese di gennaio ho fatto un ordine da Lovingecobio  dove all'inizio del mese applicava un 10% sull'ordine che facevi, ne ho approfittato per acquistare le palette di Lily Lolo, il sample di bb cream e il pennello da labbra sempre dello stesso brand.
La spedizione è arrivata nel giro di due giorni i piccoli erano tutti imballati, ben protetti e poi mi hanno mandato tantissimi campionicini da provare ringrazio moltissimo per la celerità e la cura con cui hanno preparo l'ordine.



Lily Lolo Enchanted Eye Palette

Lily Lolo Laid Bare Eye Palette



Il pennello l'ho lavoro subito perchè sapeva di plastica, ora l'odore è minore, è comodo da portare in giro in borsa perchè si chiude ma devo ancora capire se è valido, perchè solitamente lo uso per i rossetti scuri e quello che ho mi sembra migliore nello stendere i prodotti, questa è la prima impressione ma poi vi dirò.
Le palette per ora ho usato quella colorata quella nude l'ho solo swatchata perchè vorrei finire prima la au natural di sleek prima di iniziare ad usarla veramente in modo continuo.
Poi vi farò sapere come mi trovo.
Il sample di bb cream l'ho usato vi posso dire:
  1. credo che per me anche il litgh sia scuro come colore ( dovrebbe essere un sottotono più chiaro o almeno mezzo) 
  2. Si stende molto bene e ha un buon profumo 
  3. Si assorbe subito
  4. Non copre moltissimo 
  5. Credo che sia adatto come prodotto sopratutto d'estate
Non sono sicura che acquisterò mai una full size.
Vi saluto baci buona giornata Alex

4 commenti:

  1. Che carine, via le Sleek cattive!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      si quella dai colori nude andrà a ricoprire il post di quella della sleek quando cederà. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. wow!alla fine hai ceduto?hai fatto bene le palette sono davvero belle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sofia,
      ultimamente ho ceduta a tante cose....questa sono proprio carinissime. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE