Visualizzazioni totali

lunedì 16 febbraio 2015

Haul Fitocose

Ciao ragazze
sto cercando di proporvi tutti le haul che ho fatto nell'ultimo periodo perchè avevo finito parecchi prodotti tra cui quelli corpo e viso.
Sono andata come al solito al laboratorio di Fitocose che è vicino a casa, così evito di acquistare troppe cose magari inutili per evitare le spese di spedizioni da qualunque sito ho preso
  1. Bagno doccia al Pompelmo, Bergamotto e Mandarino * Organic Natural Standard 250ml  
  2. Crema idratante corpo ai Fiori d'Arancio *Organic Natural Standard 
  3. Shampo-doccia alla corteccia di Quillaia * Oragnic Naural Standard
  4. Shampoo all’Ortica e Tea tree oil - forfora grassa 200ml * Organic Natural Standard 
  5. Shampoo alle Mucillagini lavaggi frequenti * Organic Natural Standard 
  6. Crema levigante alla farina di Mandorle 100ml * Organic Natural Standard 
  7. Latte detergente all'Alchemilla * Organic Natural Standard 
  8. Tonico all'Alchemilla * Organic Natural Standard 
Nelle foto mi sono dimenticata di mettere i due prodotti viso....
Ho usato il bagnoschiuma ed è divino il profumo è paradisiaco, idrata molto bene e anche la crema corpo è bella corposa e ne basta pochissima affinchè la pelle resti morbida e idrata.
Baci buona giornata Alex

6 commenti:

  1. Sono molto curioso di provare i loro shampoo, sei fortunata a vivere vicino al loro laboratorio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pier,
      te li consiglio mi trovo molto bene e si averlo vicino il laboratorio è una vera fortuna, comodo e posso in poco tempo avere a casa i prodotti che adoro. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Mi piacciono i profumi agrumati, il bagnoschiuma dev'essere buonissimo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      si il bagnoschiuma è un vero paradiso ogni volta che lo uso mi inebrio. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Il laboratorio vicino casa???? Fortunella tu!
    Ho preso il mio primo prodotto Fitocose poco tempo fa e devo dire che per adesso mi sta piacendo moltissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miki
      si sono fortunata, meritano proprio i loro prodotti soprattutto per il rapporto qualità prezzo, per ora non ho trovato un prodotto che non mi sia piaciuto. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE