Visualizzazioni totali

mercoledì 18 febbraio 2015

Haul Effetto Bio

Ciao ragazze,
con questo post termino le haul che avevo in arretrato questa l'ho fatta perchè mi servivano due cose che stavo finendo il fondotinta e il mascara. ( il primo era completamente finito il secondo è agli sgoccioli)
Vi mostro la foto di gruppo dei prodotti che ho preso:


Ho preso:
  1. il fondotinta di Zuii Natural Fair con sottotono giallo rosa, si adatta alla pelle 
  2. Il rossetto Zuii Plum 
  3. La palette di Boho 
  4. Il mascara Volumizzante di Boho 
  5. Alessia di effetto bio ( link di facebook ) e ( sito) mi anche regalato Ghost di Nabla e una serie di campioncini come vedete 
Vi mostro le altre foto
le cialde sono piccole quindi è sfruttabilissima come vedete vi ho messo il mascara di traverso per farvi capire che la palette non è enorme e e ingombrante, forse le cialde sono grandi come un euro

Swatch fresco e non ancora ossidato si vede che è leggermente rosa
 Ossidato con vicino il rossetto non sembra quasi più notarsi

I regali
Ringrazio tantissimo Alessia per la sua celerità e per la qualità del servizio, mi piacerebbe tanto venire a trovarti in negozio, magari se riesco a venire a Roma ti passo a trovare.
Baci buona giornata Alex

14 commenti:

  1. Il rossetto è molto carino *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona
      si è bello il colore e anche la durata è buona e poi ha un profumo inebriante. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. quanti prodotti carini...mi piacerebbe provare la palette

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria,
      la palette l'ho usata una volta, ha un vantaggio è piccola compatta e le cialde si possono finire. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. palettina e rossetto bellissimi!<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      li hai visti dal vero sono prodotti che meritano, li amo e sono contenta di come ho speso i miei soldi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Mi piace moltissimo il rossetto! La palette è molto carina. Facci sapere come ti trovi. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      il rossetto l'ho usato due volte e già lo amo la palette una sola nei prossimi mesi cerco di usarli e dirvi come mi trovo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Non vedo l'ora di sapere come ti troverai con questi prodotti...
    ho sempre sentito parlare di Alessia e del suo bellissimo negozio, spero prima o poi di passare a trovarla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice
      io ho avuto solo la fortuna di chattare qualche volta con lei e mi sembra una bella persona, se riesci ad andarla a trovare credo che ti potresti perdere nelle bellezze del suo negozio. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Ciao Alex! Da quanto tempo non passavo dal tuo blog... Brutte giornate da 24h!!!
    Mostri sempre prodotti interessanti e di marchi che personalmente non conosco. Curiosa riguardo al fondotinta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miki
      bentornata cara, il fondotinta credo che prossimamente lo recensirò come si deve è buonissimo e mi trovo spendamente bene. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. La Boho è una linea che mi ispira moltissimo,devo assolutamente concedermi qualche pezzetto,prima o poi <3
    Sono curiosissima di sapere come ti trovi col mascara!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mela,
      sto usando il mascara da pochi giorni ma rispetto a tutti quelli che ho provato prima non ha rivali, è nero intenso colora benissimo, allunga tantissimo le ciglia e non le appiccica, resiste tutto il giorno e ti devi impegnare per struccarlo ( credo che sia più simile a un mascara non bio che quelli bio come resistenza) Per il resto la palette non l'ho ancora provata. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE