Visualizzazioni totali

venerdì 23 gennaio 2015

Wishlist: i prodotti che vorrei comprare nei prossimi mesi

Ciao ragazze,
so di essere un po' latitante mi scuso con voi, ma la mia vita attualmente è sotto attacco nucleare...dicaimo che sto affronando tante nuove avventure e sfide che mi stanno assorbendo moltissimo, ma meglio così.
Vorrei parlarvi di tutti i prodotti che mi attirano che avrei intenzione di aggiungere nella mia già ampia collezione di trucchi
Iniziamo da Nars, brand che ho iniziato a conoscere con l'acquisto di qualche prodottini a fine 2014
Vorrei comprarmi queste tre palette in edizione limitata il sito nars




Poi il matitone train blue e il rossetto mascete

Alcuni prodotti di Charlotte Tilbury 

La palette di Boho  ( questa e anche zuii li potete trovare anche da Alessia su Effetto Bio)
I prodotti Hourglass come queste due palette


E i prodotti Zuii
Il fondotinta liquido, due rossetti e un quad da decidere qui trovate tutto




Certo sono tantissimi prodotti ma l'anno è lungo.
Baci buona giornata Alex

24 commenti:

  1. Che carina la palette di Boho! ^_^ Su Hourglass presto o tardi ci farò un pensierino anch'io ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      io continuo ad andare a guardarla da sephora, con la voglia matta di prenderla almeno quella degli illuminanti ma anche quella dei blush mi ispira solo che mi sto imponendo di finire qualcosa che ho già in casa, quindi per ora soprassiedo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. eh pero'!Una lista di tutto rispetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      diciamo che qualche pezzo è già arrivato in mio possesso, poi gli altri vediamo di colpire durante l'anno. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. una lista bellissima, non sai da quanto ho in lista il primo matitone nars e le palette blush sono uno spettacolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria,
      grazie i matitoni nars me ne sono regalato uno per Natale, e l'ho ancora usato...si sono una bestia ma ti consiglio tantissimo i rossetti audacius sono bellissimi, la palette di blush è bella vita anche dal vivo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. bellissime le palette di nars!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Audrey
      si una di quelle palette ieri è venuta a casa con me...sono molto contenta di averla presa è piccola compatta e ha dei colori brillantissimi danno tantissima luce, non è un prezzo esagerato. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Piacciono molto anche a me,ed anche il rossettino in stilo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mela,
      si i rossetti in stilo mi mancano non li ho ancora provati quelli di nars...prima o poi mascate verrà a casa con me. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. occhio a cuoricino per la palette boho!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia,
      si è veramente bella, ho ceduto e l'ho presa. Baci buona serata Alex

      Elimina
  7. Ciao Ale, spero tu stia bene! Da oggi ricomincio a leggerti dopo una lunghissima assenza, cercherò di recuperare i post vecchi :)
    Clara ex Thepauperfashionist

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clara,
      bentornata in rete cara, prima possibile passerò da te. Baci buona serata Alex

      Elimina
  8. I prodotti NArs li vorrei tutti. I prodotti Zuii non li conosco ma sembrano interessanti. Haourglass spero prima poi di metterci le mani. Che dire Alex, ottima lista!! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      i Nars li ho presi sia i rossetti sia la palette. I prodotti Zuii li ho appena presi così poi vi dirò cosa ne penso. Gli Hourglass sono un sogno che non so se realizzerò mai. Baci buona serata Alex

      Elimina
  9. Condivido tuuuuuuuutti i prodotti Hourglass, Clarlotte Tilbury e Nars! Ho solo paura dei conti che potrebbero saltarci fuori!
    Una super lista di tutto rispetto! Un bacione grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia,
      se alla fine ci si regala dei piccoli pezzi ogni tanto allora il totale non pensa sulle nostre tasche. Baci buona serata Alex

      Elimina
  10. I'm very happy tο find this page. I ԝanted
    tօ tҺank you for your time for this wonderful read!!
    I definitely really liked every part of it and I have you saved as
    a favorite to look at new things on your blog.

    My homepage :: Tour Academy Home Edition PGA review

    RispondiElimina
  11. Risposte
    1. Ciao Marina.
      per ora ho comprato un zuii, i nars li ho presi per Natale e li amo. TC non li conosco, magari me li regalerò prima possibile. Baci buona serata Alex

      Elimina
  12. Premesso che in pratica vorrei tutto, la palette Nars più di ogni cosa..ma è introvabile e questo mi irrita. Non poco :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Hermosa,
      la palette l'ho trovata e me la sono regalata per San Valentino, è bella merita anche se non so dove potresti trovarla. Baci buona serata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE