Visualizzazioni totali

giovedì 8 gennaio 2015

Usati del mese :(uso consapevole dei miei trucchi) #11

Ciao Ragazze,
anche questo mese pubblico un giorno diverso gli usati del mese ma come al solito il monito e la costanza resta il filo conduttore di tutto.
Questo mese collaboro con
Elisa My magic Wonderland
I prodotti occhi sono 
  1. Tre palette sleek jewels au natural, oh so special
  2. La palette di Mufe smocky 
  3. Palette di mac che mi aveva regato la mia amica

 Le matite
  1. tre matite neve la bosco, cedrata piuma ( avrei dovuto finire ma non sarà terminata nel walking ebbene questa volta ho fallito) 
  2. Una matita nera di Inika
  3. La Flipside di Urban Decay

Prodotti occhi e viso  inoltre
  1. due paint pot di una vecchia edizione limitata
  2. la base di bellapierre 
  3. il fondotinta di Une 
  4. Il blush di une insieme al blush neve fashion victim e alba di minerale puro 
I prodotti labbra
  1. I tre rossetti nars che mi sono regalata per Natale
Baci buona giornata Alex

16 commenti:

  1. Vedo che le palette Sleek cono proprio usate, brava! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Foffy,
      si mi sono impegnata a finirla infatti morirà a breve e anche le sue sorelle la seguiranno. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Se ti può consolare nemmeno io ho finito la matita per il Walkin Dead Product :D Che belli quei rossetti Nars!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      i rossetti Nars sono troppo belli credo che siano i miglior soldi spesi in make up nel 2014. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Alex la jewels è bella usata!Complimenti sei proprio brava! Io con le palette son pessima ma sto finendo e ho finito un sacco di cosette :) Mi sento cmq fiera di me (nel mio piccolo)
    L'ultimo rossetto di nars a destra mi ispira moltissssssssimo!
    Un bacino grande!!! Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli,
      si sono molto contenta di aver scavato quella palette presto vedrà la via del cestino....Sono fiera di te importante è usare e non buttare via nulla se non finire ma almeno usare in modo massiccio. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Risposte
    1. Ciao Cinzia
      se li trovi te li consiglio sono bellissimi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Ho usato anch'io una Sleek questo mese,è la mia prima e mi piace proprio!Ne seguiranno altre,mi sa ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mela,
      le sleek non sono tra le palette che amo, perchè sono troppo farinose e durano poco sulla palpebra, ho deciso da tempo di non acquistarne più e finire quello che ho. Baci buona giornata Alex

      Elimina
    2. A me con un buon primer durano a lungo,forse dipende dal tipo di pelle ;) Ognuno giustamente sceglie in base alle proprie esigenze!!!!Cmq i miei ombretti preferiti sono i MAC,e se si fa un paragone ovvio che non c'è storia ;)

      Elimina
    3. Ciao Mela,
      i miei preferiti sono gli inglot e anche i mac mi piacciono molto, gli ombretti sleek continuano a non soddisfarmi.Buona giornata Alex

      Elimina
  6. Quei rossetti Nars sono spettacolari!! fai sempre benissimo Alex ad usare un po' di palettine per farle girare e ad usarle a rotazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice,
      si cerco di farle girare nella speranza di finirle e di non buttare via nulla. I rossetti Nars te li consiglio vivamente. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Quei rossetti NARS sono uno più bello dell'altro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      i rossetti Nars te li consiglio vivavamente. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE