Visualizzazioni totali

mercoledì 14 gennaio 2015

The Walking Dead Product (Dicember Preview) 4#

Ciao ragazze,
Vi ricordo che questa collaborazione nasce a per stermiare un prodotto di make up o di skine care che abbiamo da tempo sotto gli occhi e vogliamo proprio finire chi collabora con me sono le fantastiche fanciulle:



  1.  Elisa di  My Magic Wonderland
  2. Sara di Le divagazione di una fatina arancione
  3. Monique di Storie di ordinaria Beltà
  4. Alice di Make up ... non solo
  5. Sofia di Natural Chic
 Questo mese deve dire di non essere riuscita a finire la bastardona della matita piuma di neve lei è ancora viva e vegeta.....mi organizzo a finirla per il mese prossimo.

 Ma visto che odio non riuscire ad ottenere i risultati che mi impongono ho deciso di alzare l'asticella e cercando di far fuori lei una malefica palette jewels di sleek che puzza di talco...quindi deve morire.
I hate it, now my war is palette.

vi lascio tutti i link 
 Vi lascio i post delle ragazze:
Post Eli
Post  Alice
Post  Sara
Post Sofia

Post Monique
Baci buona giornata  Alex 

 

12 commenti:

  1. Dài che con la palette sei a buon punto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mela
      si la voglio sterminare perchè sa troppo di talco mi da veraemente fastidio. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Alex tu con le palette ti ci metti proprio di "punta" e sappi che hai tutta la mia stima. Son sicura che il prossimo mese avrai fatto fuori la matita e pratciamente tutta la palette!!!! un baciotto Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli,
      si la palette l'ho presa di punta e oltre a lei andrò avanti ad usarne altre perchè non sarà l'unica che vedrete morire in questa rubrica....lei è la prima ne seguiranno altre. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. tutta una palette? urca! in bocca al lupo allora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      non è la prima volta che mi metto di punta con una palette, è mio hobby preferito finirle per poi potermene comprare delle altre. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. accidenti ale ti sei data una bella gatta da pelare,dovrai usarla davvero tutti i giorni :)in bocca al lupo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sophia,
      si è una bella gatta, ma amo le sfide e so che lei cederà miseramente. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Faccio il tifo per te....dai che ce la puoi fare :-) Dopo però ti invio anche qualche mia palette che non mi piace (per lo più Essence) e mi aiuti a smaltirla :-P ahahah! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monique,
      dopo questa ne ho altre 10 ( sarebbero tutte le sleek in mio possesso...ma dubito di riuscire a finirle tutte mi basterebbe finirne altre 3 o 4 e sarei contenta), così poi potrò comprare palette che mi piacciono e che userò senza doverle prendere di punta. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. mi hai ricordato che ho un po' di roba da finire... ma com'è che ne cmpro sempre di nuova ?!? ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Audrey
      io ho deciso che compro solo quando finisco qualcosa ecco perchè mi sono imputante sulle palette perchè se non le finisco come faccio ad acquistarne delle nuove???? Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE