Visualizzazioni totali

lunedì 5 gennaio 2015

Saldi...ovvero come spendere soldi ed essere contenta

Ciao Ragazze,
dopo una lunga assenza mi ripresento su questi schermi.
Sabato 3 mi sono incontrata con le miei care amiche e ho acquistato un po' di cosine che mi servivano
Vestito e gonna di Jil Sander alla rinascente

 Giacca e gonna da Luisa Spagnoli



Per ora mi sono fermata qui, ma vorrei prendermi un paio di scarpe nere e sono indecisa tra diverse paia
Vi mostro le varie opzioni che ho trovato in rete
 Le prime due sono di Casadei
Prezzo 350€
 Prezzo 200€
 Luciano Padovan che non so quanto costino

Sergio Rossi   265€

Salvatore Ferragamo 345€
  
 Salvatore Ferragamo 450€ e non sono in saldo
 
Poi quelle che continuerò a sognare sono le Jimmy Choo nude tacco 5cm opache  perchè costano 450€
Baci buona giornata Alex

10 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao Cara,
      grazie buona giornata Alex

      Elimina
  2. La giacca di Luisa è bellissima, quasi quasi l'avrei presa anche io...ma poi ho deciso di fare la brava bambina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      tu sei migliore di me, visto che alla fine ho fatto altri danni. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Belle le ballerine di Luciano Padovan! :) Dai che sabato ci siamo divertite ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      non vedo l'ora di rivedervi tutte. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Voto per le casadei da 350 euro,sono stupende!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mela,
      alla fine ho comprat altro un paio di Luciano Padovan nere e un paio di Manolo beige. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Ottimi aquisti. Per le scarpe io mi sono innamorta di quelle di Sergio rossi, ma anche le secondo di Casadei le trovo bellissime.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      si sono bellissime ma alla fine vi farò vedere che scelte ho fatto....prima o poi faccio il secondo post sui miei acquisti con i saldi. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE