Visualizzazioni totali

lunedì 12 gennaio 2015

Prodotti finiti del mese di dicembre

Ciao ragazze,
finalmente riesco a pubblicare il post dei finiti del mese, con immenso ritardo ma con il corso che mi impegna ora due volte alla settimana, il lavoro e tutto i mie mille impegni faccio fatica a ritagliare dei momenti per dedicarmi al blog.
Bando alle ciance vi mostro quello che ho finito questo mese.
I prodotti corpo viso
  1. Il latte detergente al Propolis di Fitocose che mi è durato 9 mesi usandolo praticamente tutti i giorni. Riuscivo a struccarmi completamente e non lasciava untuosità sul viso e struccava perfettamente anche il mascara e il fondotinta
  2. Detergente vive verde coop che ho usato già diverse volte, ma verso la fine del flacone arriva inizio ad avere problemi di pelle che inizia a tirare,lo acquisto quando non ho più nulla in casa buonino 
  3. Detergente intimo di Anthillys che trovo migliore e meno aggressivo di quello di viviverde coop e ho già riacquistato.

Questo mese invece sono molto parca negli sterminati in fatto di make up ho solo fatto fuori

  1. Un rossetto madina 
  2. Melanzana la matita di neve cosmetic che onestamente non so se riacquisterò per ora non se ne parla.
Con questo post terminano i finiti di 2014 mi reputo soddisfattissima dei risultati ottenuti ed ora ho inizione di finire molti altri prodotti.
Baci buona giornata Alex

10 commenti:

  1. Beh dài due prodotti makeup sterminati non è male!!!!
    Buona giornata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mela,
      questo mese va molto meglio per lo sterminio di make up le feste mi avevano un po' impigrita. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Un latte detergente di Fitocose prima o poi dovrò provarlo, mi frena solo il fatto che la scadenza sia così riavvicinata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      personalmente l'ho usato anche dopo il pao e non ho avuto problemi strucca bene se poi si passa un po' di tonico il viso resta completamente pulito. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Il latte detergente al propolis mi attira parecchio *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Foffy
      il latte detergente è veramente un buon prodotto se poi usi un panno di cotone per struccarti è anche meglio. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Mai provato nulla di Fitocose, dovrò assolutamente rimediare nel 2015! Brava Alex!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      io ho iniziato a provarla come marca perchè ho la fabbrica a 10 minuti di macchina quindi mi è comodo mi preparo l'ordine vado lì glielo dò e in pochi minuti il mio sacchettino è pronto. Ho appena fatto un giro per fare rifornimento di alcune cose che avevo completamente terminato. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Quel latte detergente mi ispira molto, in effetti avrei bisogno di qualcosa che strucchi bene e sia anche delicato...al momento sto usando la "nuvola struccante" della Neve, ma non strucca proprio bene a fondo...
    Se ti va passa a vedere i miei prodotti finiti ;)
    http://kaosammonite.blogspot.com/
    Ciao e buona giornata! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ludovica,
      il latte detergente è un ottimo prodotto te lo consiglio abbinato al tonico perchè usando entrambi i prodotti riesci a struccarmi completamente. Io uso un fondotinta naturale quindi magari anche più facile da struccare, mi sono trovata bene infatti ho acquisto un altro latte detergente da usare e provare. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE