Visualizzazioni totali

martedì 9 dicembre 2014

Prodotti Finiti di Novembre

Ciao ragazze,
finalmente riesco a pubblicare il post dei finiti del mese, con immenso ritardo ma con il corso che mi impegna ora due volte alla settimana, il lavoro e tutto i mie mille impegni faccio fatica a ritagliare dei momenti per dedicarmi al blog.
Bando alle ciance vi mostro quello che ho finito questo mese.

  1. Ho finito la mia amata crema corpo ai fiori di bach che ha un profumo paradisiaco, mi è durata tantissimo quasi un anno ne basta pochissima per idratare tutta la pelle, merita di essere presa in considerazione io la trovo da natura si ma ci sono alcuni siti che la vendono. 
  2. Altro prodotto che dopo un anno ha visto la fine è lo scrub corpo sempre ai fiori di bach che scrubba a fondo lasciando la pelle morbida e profumata.
  3. Tre campioncini di crema mani che adopero soprattutto quando ritorno dal mio corso di ceramica dove le mie mani hanno bisogno di idratazione quello di naturaequa ha un ottimo profumo e una buona idratazione 
  4. Lo shampoo al cedro e  finocchio non mi ha entusiasmata, neanche la crema corpo credo che non acquisterò nulla di Alkemilla 
  5. La crema alla magnolia di Helan è veramente buona come profumo e molto persistente anche se non è completamente bio.
  6. Il bagnodoccia dermon è orribile sembra di lavarsi con il detersivo l'ho trovato in un giornale ma è da evitare come la peste.
Passiamo al reparto make up quello che mi da sempre grandi soddisfazioni
  1.  Matita automatica madina color verde petrolio che dura tantissimo nella rima interna scrive e resiste tutto il giorno molto bene sulla rima esterna un prodotto che probabilmente ricomprerò in futuro ma ovviamente ora sto tranquilla perchè ho tante di quelle matite in lizza per essere terminate 
  2. Matita avorio di neve cosmetics matita che per ora non riacquisterò ma come base è molto utile fa resistere molto a lungo gli ombretti 
  3. Matite salmone e inverno. La prima la sconsiglio vivamente ha un colore orrdibile la usavo sotto un rossetto di mac ma non mi piace nè il colore nè la consistenza. Inverno invece l'ho usato molto volentieri e ne ho già una nuova che userò in futuro. 
  4. Il all bare di sleek era un rossetto pessimo ve lo sconsiglio vivamente non si stendeva uniformemente, non restava andava sui denti e evidenziava tutte i possibili difetti delle labbra 
Anche per questo mese ho finito....non sono soddisfattissima perchè si può fare di meglio ma non mi lamento. Baci buona giornata Alex

6 commenti:

  1. Alex il bagnoschiuma della Dermon non era in un giornale, ce l'avevano dato in stazione insieme alla crema corpo, ricordi?? :) Io continuo a stupirmi di come tu faccia a finire così tante matite, le mie si rigenerano :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      hai ragione....sono un po' stordita anch'io. Le uso anche come basi...quindi mi finiscono prima. Baci buona gioranta Alex

      Elimina
  2. Sei bravissima a terminare il make-up...ogni volta leggo i tuoi post con tanta invidia (buona) :-P Vorrei riuscire ad essere così costante anche io negli utilizzi e quindi nello smaltimento ;-) Ora mi sto concentrando su un ombretto in crema di Catrice un po' vecchio che comincia a seccarsi e vorrei poterlo terminare prima...lo uso tutti i giorni lavorativi, mentre nel weekend e nelle uscite di piacere mi concedo qualcos'altro ^_^
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monique,
      si dai forza vedrai che alla fine riuscirai anche l'ombretto in crema di catrice tutto è possibile quando ci si impegna. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. La crema corpo ai fiori di Bach deve essere sublime *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Foffy,
      merita quella crema corpo ha un profumo divino. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE