Visualizzazioni totali

giovedì 25 dicembre 2014

Buon Natale: quest'anno ho pensato a questo

Ciao ragazze,
buon Natale ho pensato di regalarvi qualche bella immagine di qualche bel fusto che popola le serie televisive che ultimamente mi guardo in lingua per riprendere il mio inglese orribile e per capire meglio la costruzioni delle frasi soprattutto nella vita quotidiani ho scelto due serie che mi hanno interessato ultimamente se vi piace l'idea magari posso fare una rubrica su quello che guardo o meglio chi recita nelle serie che magari sono da citare per i protagonisti.
Tutto ha inizio quando decido di guardare questa serie NCIS il primo della serie ( ovviamente la sottoscritta ha anche deciso di iniziare dalla prima serie)
i due protagonisti maschili che sono degli di nota sono
Michael Weatherly ( alias Tony Dinozzo) 

Sean Murray ( alias Tim McGee) 

Poi cambiando serie passiamo NCIS Los Angeles serie che nasce dello spin off della prima che poi ha avuto una vita sua e che sta ancora oggi continuando...beh se non l'avete vista ve la consiglio vivamente perchè il parco attori è veramente molto interessante.
Iniziamo con Barrett Foa il tecnico informatico alias Eric Beale
 
Poi continuiamo con il capo della squadra ovvero Chris O'Donnell alias G. Callen
Il suo patner sul lavoro ovvero LL Cool alias Sam Hanna 7

Il mio preferito sicuramente è lui l'ispettore Martin Deek il patner di Kensi Bley il personaggio più ribelle del gruppo quello che non fa effettivamente parte dell'NCIS ovvero Eric Christian Olsen

 Ci sarebbero altre serie che guardo i cui interpreti non sono mica male....se vi interessa posso continuare.
Vi saluto vi faccio ancora mille auguri di buon Natale e di buone feste, baci buona giornata Alex

2 commenti:

  1. ale che bella la giacca e la gonna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sofia,
      grazie rientrano proprio nel mio stile. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE