Visualizzazioni totali

mercoledì 26 novembre 2014

Wishlist for Merry Christmas

Ciao ragazze,
si lo so che Natale è ancora lontato, ma credo che volendo ci si può già organizzare per avere un autoregalo sotto l'albero...io ho pensato a questo ordinino

Penso di regalarmi questi prodotti è parecchio tempo che sto girandoci intorno e credo di aver fatto un buon lavoro quest'anno con lo smaltimento del make up quindi un piccolo regalo me lo merito, so che non è molto economico ma visto che la mia filosofia è spendo ma voglio che sia prodotti di qualità ( anche nell'abbigliamento) ho deciso che comprerò meno oggetti in tutti i settori ma la cui qualità spero che sia migliore.
In questo caso mi aspetto delle alte prestazioni visti i prezzi che hanno.
Saprete in futuro se ho realmente dato seguito a questo mio desiderio.
Baci buona giornata Alex

12 commenti:

  1. Una wishlist di tutto rispetto Alex!
    Eufemismo per dire che sto sbavando sulla tastiera! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giiulia,
      si devo essere onesta è proprio da sbavo...prima o poi mi prenderò anche questi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. hihihi!dai che un regalo te lo meriti tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      si proprio un regalo con i fiocchi...e li adoro di già i miei audacuos. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Io per fare la wishlist aspetterò ancora un po' per avere le idee un po' più chiare, anche se molto probabilmente continuerò a cambiare idea fino all'ultimo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      aspetto di leggerla. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Train bleu lo voglio da una vita *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Foffy,
      train blue e mascate voglio che siano miei l'anno prossimo...tanto prima o poi me li regalo.Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Risposte
    1. Ciao Sara,
      grazie prima o poi mi regalerò questi prodotti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. eh si ale un bel regalo te lo meriti proprio...io invece spero di ricevere la reflex è una vita che la voglio:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sofia,
      grazie diciamo che ho fatto questo modificandolo un po'. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE