Visualizzazioni totali

mercoledì 5 novembre 2014

Usati del mese :(uso consapevole dei miei trucchi) #9

Ciao ragazze,
un anno è ampiamente passata da quando abbiamo iniziamo questo progetto, io personalmente sono molto fiera di me, perchè in quest'anno ho smaltito moltissime cose e ho evitato di acquistare in modo sconsiderato.
Ultimamente cerco di finire prima di decidere di acquistare qualcosa di nuovo. Questi sono tutte le persona che hanno collaborando, o che collaborano a questo progetto
  1.  Elisa non ce la fa questo mese di Glamourcoma
  2. Sara di Le divagazione di una Fatina Arancione 
  3. Alessia  di Vis A Vis 
  4. Elisa My magic Wonderland
  5. Milena di  Emmemebeauty 
  6. Monique di Storie di Ordinaria Beltàn
  7. Alice di Make up non solo 
  8. Lazyfish A fish flavoured Apple
Bando alle  ciance vi mostro quello che ho usato
Occhi 
  1. Tre palette di sleek ( bad girl, oh so special, Au naturel, ) come vedete tutte hanno almeno una cialda bucata e queste sono state tutte bucate nel mese di ottobre pian piano finiranno anche loro 
  2. un eyeliner di zoeva blu scrivente che ho da parecchi anni ma che non da segni di cedimento evvai
  3. matita madina che ho usato spesso come eyeliner e nella rima interna peccato che ne ho usata già una consistente parte, quindi mi sa che il mese prossimo sarà tra i finiti.

 Labbra
  1. Un rossetto catrice after wine il mio solito scuro che avrete visto in tantissimi post lo amo ma è vecchio quindi deve vedere la fine 
  2. Un rossetto sleek majestic anche lui  scuro ma vecchio, mi piace ma vorrei finirlo è l'unico sleek che salvo di quelli che avevo comprato
  3. due matitte neve coccinella e cappuccino ( è amore ) coccinella l'ho presa ma sulle mie labbra da sola non mi piace quindi metto il rossetto rosa e poi una punta di quello scuro 

Prodotti per la base
  1.  Fondotinta liquido di Une uno dei due prodotti per la base che ho ( poi dovrò comprare qualcosa di nuovo) 
  2. Blush alba di minerale puro che uso anche per correggere le occhiei più che da blush e fashion victim di neve un vecchio blush il primo che ho preso ormai il tempo di finirlo
  3. La solita cipria di Une che finirò nel 2020
  4. BB cream di Une che uso come correttore
  5. Base per occhi di Bellapierre
  1. Post di Ale
  2. Post  di Elisa
  3. Post di Milena
  4. Post Lazyfish
 Baci buona serata Alex
 

 

20 commenti:

  1. Complimenti, si vede che queste palettine sono usate ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Foffy,
      da quando ho iniziato il proggetto usati ho veramente iniziato ad sfruttare tutti i prodotti che ho acquistato dagli anni. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Cappuccino mi devo ricordare di provarla, mi sa che mi potrebbe piacere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      Cappuccino è forse il nude per eccellenza per me. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Wow che tripudio di palettine Sleek!A me ne hanno regalato una bellissima ma devo ancora inaugurarla ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mela,
      ho cercato di fare pulizia anche nel mondo delle palette sleek, io ne ho troppo e vorrei che diminussero. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. La palette Sleek Au Natural è una delle mie preferite <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maddalena,
      come hai visto è tra quelle che uso, ma come tutte le cose vanno usate e finite. Baci buona serata Alex

      Elimina
  5. brava..che fai un uso così accurato e consapevole..insegnami ti prego..io appena compro qualcosa accantono il vecchio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria,
      l'ho fatto anch'io per un lungo periodo di comprare e poi accantonare, poi dall'ottobre dell'anno scorso ho voluto iniziare a comprare meno ed usare a pieno quello che ho, non mi va di accumulare e poi essere costretta di buttare perchè per non rovinarli non li voglio usare.Poi ho capito che tutti questi prodotti avevano bisogno di spazio e quello stava finendo così ho capito che era il momento di comprare, prova ad iniziare ad usare per una settimana gli stessi prodotti e poi falli girare vedrai che smetterai di comprare ed accantonare. Baci buona serata Alex

      Elimina
  6. Ale per me le palette sleek sono infinite :( Non riesco a scalfirle e bucarle,solo una con coliri naturali ha qualche buchino,le altre tipo la acid sono semi nuove :( Beata te che ti ci metti di testa e le finisci!!! un baciotto Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa,
      sai che la costanza paga, quindi le prendo di petto e a volte quando ho voglia di scaraventarle fuori dalla finestra prendo un periodo di pausa o uso qualcosa di nuovo. Baci buona serata Alex

      Elimina
  7. ciao ale
    che soddisfazione vedere tutti quei buchi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sophia,
      si sono delle grandi soddisfazioni e mi diverto tantissimo vedere e creare continuamente buchi all'interno delle palette. Baci buona serata Alex

      Elimina
  8. il rossetto sleek sembra stupendo!!! *.* complimenti anche per i buchi di alcune cialde!!! è sempre bello quando se ne forma qualcuno!!! ^.^
    io sto per finire ben due matite occhi!!! spero di riuscire a terminarle entro la fine del mese!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena
      si il rossetto sleek è un colore che mi piace tantissimo e i buchi mi rendono molto orgogliosa spero che per il prossimo mese qualcuna di quelle cialde possa finire. Baci buona serata Alex

      Elimina
  9. Alex, alla seconda cialda bucata di ogni palette Sleek bisogna festeggiare! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice,
      ci sto pensando per farmi un bel regalo a Natale, ovvero un bel ordine su Nars. Baci buona serata Alex

      Elimina
  10. Mi dovrai svelare il tuo segreto prima o poi, come fai a fare tutti quei buchi???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Milena,
      ogni giorni li uso e a volte se sono polverosi parte più prodotto che servirebbe, così piano piano si scavano e si bucano io sono molto contenta di ciò. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE