Visualizzazioni totali

mercoledì 12 novembre 2014

The Walking Dead Product (November Preview) 2#

Ciao ragazze,
oggi siamo qui per la seconda puntata di questa magnifica collaborazione ovvero

 Vi ricordo che questa collaborazione nasce a per stermiare un prodotto di make up o di skine care che abbiamo da tempo sotto gli occhi e vogliamo proprio finire chi collabora con me sono le fantastiche fanciulle:
  1.  Elisa di  My Magic Wonderland
  2. Sara di Le divagazione di una fatina arancione
  3. Monique di Storie di ordinaria Beltà
  4. Alice di Make up ... non solo
  5. Milena di EmmeMe make up & Beauty
  6. Sofia di Natural Chic
Nella puntata precendete avevo detto che mi impegnato a far fuori lei
 Ce l'avra fatta la nostra eroina a far fuori la malefica palette di kiko????
Trullo di tamburi........................ attimo di suspance.........
TATAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Trucchetto per finire certe cialde usarle come blush sia il rosso sia l'arancione mescolandoli insieme ed ecco il condannato che ha trovato la via della pattumeria.

Questo mese invece volo più basso un prodotto che da tempo sto usando, che mi piace ma che è uno dei primi prodotti mac che ho acquistato quindi ha qualche anno e deve morire è lui


Ok lo ammetto questo mese gioco facile.....visto che lo sto usando tutte le mattine come base lui troverà la via della pattumiere sicuramente a fine mese....e sarà il secondo prodotto per il Back to mac.
Vi lascio i post delle ragazze:
Post Eli
Post  Alice
Post  Sara
Post Sofia
Post Milena
Post Monique
Baci buona giornata  Alex

16 commenti:

  1. E fuori un'altra palette, brava! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Foffy,
      si vorrei anche finire altro...vedremo in futuro ma fuori un'altra. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Evvai, una ola per la palette terminata!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      grazie una palette inutile che è morta finalmente. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Una palette di Kiko finita...io con le palette non ci riesco mai ma ti invidio e ti faccio i miei complimenti! Sterminatrice DOC!!!!
    Un bacino Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli,
      si è morta e io sono una donna più libera....ho bisogno di finire altre palette inutili. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. ti invido! non sono mai riuscita a terminare una palette,brava davvero ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sofia,
      dai si può fare se ci si impegna e ci si impunta su una sola palette.Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. la matita mac mi piace adoro il colore lo sto amando ultimamente .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria.
      si è belle e fa il suo porco lavoro. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Wow, sono senza parole: ce l'hai fatta! Sei stata bravissima, ti faccio i miei complimenti :-)
    Tra l'altro ne approfitto anche per scusarmi per il giorno di ritardo che ho avuto nella pubblicazione del post...faccio penitanza virtuale....
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monique,
      grazie non c'è problema capitano imprevisti...baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. no Alex...ma sei un mito!! una palette!!! e fai bene ad usare quello stick a me si è seccato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice,
      grazie ma ho solo messo in pratica la tattica della sterminastrice....voglio solo buttar via tutto quello che non mi piace. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Risposte
    1. Ciao Milena,
      mi metto solo di impegno...è una lotta contro di loro vince la migliore ovvero io.Ahhahahah Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE