Visualizzazioni totali

lunedì 10 novembre 2014

Prodotti Finiti di Ottobre

Ciao ragazze,
mentre io sto facendo lezione vuoi avrete la possibilità di leggere cosa sono riuscita a sterminare dei prodotti di ottobre.
Per la skine care non ho fatto la foto ho solo finito il bagnoschiuma di Antillys alla lavanda che ho amato profondamente e che quando voglio la mia amica Eli me lo porta a domicilio...è ottimo ha una profumazione non insistente e coccola ovviamente non è aggressivo sulla pelle.
Per il resto continuo a stermiare prodotti di make up il mio ultimo hobby, sterminare per acquistare dei rimpiazzi che possano piacermi ed che siano migliori di quelli che ho finito.
Eccoli nella foto di gruppo:


  1. Mascara di Benecos era un mascara adatto al giorno nulla di eccessivo come effetto ma una cosa che ho fatto fatica a sopportare era il forte odore di alcool lo sconsiglio per questo 
  2. Une fondotinta in polvere non mi è durato moltissimo credo che la grana della polvere fosse più grossa di quella di Bellapierre e quindi ce ne volesse di più oltretutto il colore non era azzeccatissimo era troppo scuro ma per l'estate è andato bene non lo ricompro anche se faceva benissimo il suo lavoro molto comprente e durava tutto il giorno con un po' di cipria
  3. Blush tramonto di Minerale puro color che non mi piaciuto mi chiedo perchè l'abbia comprato non durano come i blush di neve, vi consiglio i colori più carichi come Eros credo che sia il loro miglior blush
  4. Matita di Essence lagoon Blue mi è piaciuta durava parecchio anche nella rima interna era l'ultimo prodotto essence che avevo ora il e l'azienda tedesca abbiamo definitivamente divorziato i suoi prodotti salvo questa matita e gel eyeliner che non produce più
  5. Rossetto Madina vecchio come me matte coprente sul marroncino nude duratur un rossetto che ho finito perchè era vecchio
  6. qui ci sarebbe forse un altro...ma vi rimando alla puntata di mercoledì?????
Baci buona giornata Alex

14 commenti:

  1. Bene, vedo che oggi è la giornata dei terminati, ho fatto anch'io il post oggi :) Ho una vaga idea di quale sia l'ultimo sterminato :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      il post dei terminati sono quelli che ci danno molte soddisfazioni. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Ciao! Mi piace il tuo nuovo hobby...ormai sei diventata la mia sterminatrice di trucchi di fiducia ;-)
    Anche io sto provando a terminare un rossetto un po' vecchio, ma che fatica...sembra non voler finire più >.<
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monique,
      si mi diverto a streminare i trucchi vecchi e che non mi piacciono più. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Io vorrei tanto finire il mio fondotinta, non mi paice affatto >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Foffy
      dai ce la puoi fare, dai prima o poi lo stermini. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. chissà perché le cose migliori di essence smettono di farle! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Violet,
      facile i vincenti si tolgono dal mercato...lasciamo le ciofeche. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. ciao Alex, vai che è una cannonata!Volere è potere anche in questo caso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      certo che volere è potere sono così contenta per i miei risultati....si può fare sempre meglio. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Ciao cara , devo dire che amoalcune matite essence per il prezzo che hanno sono molto buone .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria,
      alcune invece erano terribili di matite di essence. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. ma sei stata bravissima Alex!! ma hai fatto spoiler sul post di domani? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice,
      si faccio del mio meglio, ne ho troppe di cose che devono finire. EHHEHEHEH. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE