Visualizzazioni totali

mercoledì 19 novembre 2014

Haul Thymiami di Milano: Neve e Liquid Flora

Ciao ragazze,
qualche settimana fa esattamente il 31 di ottobre mi sono regalata le ultime uscite di neve ovvero le matite occhi e i matitoni labbra con un piccolo intruso ovvero il rossetto numero 09 di liquid flora il primo di questo brand
Tutto questo ancora una volta l'ho acquistato dalla gentilissima Elena di Thymiami di Milano trovate il negozio in Via Emanuele Filiberto una traversa di Corso Sempione ( tranquillamente raggiungibile in tram 1 dal centro o anche con il 19)
Con e senza flash 

I matitoni
  1. Cospiracy 
  2. Incognito 
  3. Masquerade 
  4. Leone ( oro) 
  5. Acero ( rossiccio) 
  6. Vizio ( grigio perla) 
  7. Ego ( marrone scuro con microglitter bellissima come eeyliner) 
  8. Conciglia che mi ha regalato Elena dopo che le ho raccontato che l'avevo persa; è stata così gentile a condividere con me la sua dipartita
  9. il rossetto 09 di Liquid Flora che ancora oggi non ho provato....
Posso dirvi che i matitoni labbra sono duraturi 4-6 ore tranquillamente certo non reggono a un pranzo ma per il resto fanno il loro sporco lavoro ( ovviamente amo cospiracy)
Per il rossetto non posso dirvi nulla perchè non l'ho ancora provato, ma spero di farlo presto vorrei terminare alcuni altri rossetti prima di usare questo.
Vi mostro tutti gli swatches


Ora vi saluto vi mando un abbraccio baci buona giornata Alex

14 commenti:

  1. Quei pastelli sono meravigliosi,e cospirancy ispira molto anche a me <3 ben fatta!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mela,
      si le due baci mi piacciono parecchio anche se l'ho usate molto poco. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. la nuova collezione neve è stupenda!! io ho preso quasi tutto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      si la collezione è veramente bella...non ho saputo resistere. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. La collezione di Neve come sai mi ispira un sacco, peccato però che un po' di gente mi abbia detto che Ego sbavi, speriamo di no... :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      ti farò sapere come si comprata Ego, così ti dico cosa ne penso. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. che begli acquisti ale,io alla fine non ho ceduto e ho risparmiato per la naked basics2 appena ordinata dal sito di sephora tra l'altro :) un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sofia,
      hai fatto bene a comprare la naked se preferivi degli ombretti io ultimamente sono fissata con i prodotti labbra. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Direi che ti sei fatta dei bei regalini! Stupendi ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica,
      si mi piacciono veramente tantissimo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Quando hanno lanciato il comunicato mi ispirava praticamente tutto, po, dagli swatches, il mio interesse si è affievolito. L'unica cosa che ancora mi ispira sono i matitoni labbra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miki
      i matitoni labbra continuano ad essere quelli che ho provato maggiormente a hanno una buona durata. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Leone e Vizio sono bellissime!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice
      si mi piacciono tutte le mie piccole. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE