Visualizzazioni totali

lunedì 17 novembre 2014

Haul da un'amica

Ciao ragazze
oggi vi mostro quello che una mia amica mi ha regalato perchè non li usava sono prodotti sia di skine care sia si make up

  1. Detergente viso  Jonzac bio che aveva appena usato ( ma il dermatologo le ha prescritto un altro quindi per non buttarlo me l'ha regalato)
  2. Crema per pelli grasse Jonzac usata anch'essa una solo volta 
  3. Crema pelle impure cella collistar, questa vediamo come usarla
  4. La cuscucciera piccola come soprammobile che viene da Marocco con dentro il rossetto, questo è il regalo che mi ha portato dal viaggio di nozze
  5. Due barottolini per crema mani da borsa
  6. Campioncini di prodotti bio e del fondotinta di dior
  7. Poi lei la palette di mac che aveva comprato apposta per il suo matrimonio ma non si trova il vero pezzo super forte
 Ve la mostro vicino a quella che ho 
 
A sx la mia a dx quella che mi ha regalato:
  1. Seedy  Pearlin alto asx
  2. Shade alto a dx
  3. Honesty sotto a sx
  4. Shadowy Lady in basso a dx
Gli swatches sono la fila sopra quella della palette che mi ha regalato la mia amica e quella sotto quella della palette che acquistai l'anno scorso
 

Non ho ancora realizzato un trucco con questa palette spero di farlo presto e se riesco anche vi posto le foto. 
Baci buona giornata Alex

4 commenti:

  1. Ho un post uguale a questo nelle bozze da ieri XD bello ricevere questi regali dalle amiche!A me è piovuta addosso una quantità smodata di makeup :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mela
      si è molto bello riceve regali senza aspettarseli. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Bella la palettina! Quella di Collistar se non sbaglio dovrebbe essere un primer, non una crema :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      si bellina ma ancora oggi non credo di averla usata....si sono un disastro ma ultimamente mi sono fossilizzata su alcune sleek e quindi devo finire quelle....la collistar non l'ho usata mai. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE