Visualizzazioni totali

sabato 29 novembre 2014

BBC not another BB Cream but a Blogger Book Club - #6 I love Shopping in Hollywood

Ciao ragezze,
rieccomi insieme a Giulia  di Spendi e Spandi  e a Sara di Bitter Sweet Me parlarvi della nostra rubrica la BBC not another BB Cream but a Blogger Book Club questa volta parleremo di i love shopping a Hollywood

 Trama:

Becky Bloomwood non sta più nella pelle, si è appena trasferita con la piccola Minnie nientemeno che a Hollywood, per stare al fianco del marito Luke che ha una nuova importante cliente, Sage Seymour, l¿attrice del momento, di cui lui curerà carriera e immagine.
Per Becky è un sogno che si trasforma in realtà, ed è più che comprensibile che sia molto gasata: è convinta infatti che d'ora in poi potrà dare una svolta decisiva al suo lavoro di personal shopper per diventare invece la stilista personale di Sage... e perché no, la stilista più acclamata e ricercata da tutte le star... E poi ci sono così tante cose da fare e da vedere! Per fortuna arriva a darle una mano Suze, la sua fedele amica di sempre, che decide di raggiungerla con il marito. Tra location alla moda, red carpet, centri di meditazione e yoga per multimilionari e set cinematografici, Becky non vuole perdersi niente, d'altra parte non esiste solo lo shopping, ma spinta da troppo entusiasmo finisce per complicarsi la vita alleandosi con la grande rivale di Sage. Luke non lo sa, naturalmente, e Hollywood non perdona. Ben presto Becky scopre che le cose non sono affatto come sembrano. Riuscirà ancora una volta a tirarsi fuori dai guai grossi nei quali si è cacciata?
 
 
Che cosa ne penso?

Personalmente la prima metà del libri mi è parsa più lofia del solito, la seconda si riprende ma non è spupeggiante come al solito...ci ha impiegato parecchio a partorire qualcosa che non è al solito livello, non mi ha per nulla entusiasmata...resto con infiniti dubbi. Mi spiace di stroncarlo così perchè gli altri erano più divertenti questo ha perso un po' quell'atmosfera divertente che ha sempre contraddistinto il genere.

Classifica
Prezzo: 20,00 Ebook: 10.99€ io ho questa versione perchè ora uso soltanto il Kindle o quasi...sono molto dubbiosa se metterlo nella categoria libro fuffa ovvero era meglio che investissi il mio tempo in altro o nel libro da ombrellone è molto al limite....avete capito non mi ha per nulla colpito.


Anticipazione BBC not another BBCream but a Blogger Book Club #7:


La prossima puntata vi consiglieremo dei libri da leggere sotto l'albero.
Io ringriazio di cuore per tutte le immagini Giulia è lei la creatrice di tutti queste nostre icone, grazie anche a Sara che ha voluto collaborare a questa puntata.
Baci buona giornata e buon week end mando un abbraccio e un bacio speciale alle miei collaboratrici Alex


8 commenti:

  1. Ciao Alex! Questo libro non ha colpito nemmeno me. Devo ammettere che mi ha un po' delusa, ho letto tutti i libri della serie e non potevo esimermi dalla lettura di quest'ultimo capitolo. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      si questo libro proprio non mi convince....boh questa volta ha fatto un buco nell'acqua. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. e sì, questo libro non ha entusiasmato neanche me.. Ero perplessa sull'acquistarlo o meno, ma poi ho ceduto..
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria,
      vedo che proprio non ha convinto molte persone. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Come ho già detto, la minestra troppo riscaldata dopo un po' stanca; tuttavia sono curiosa di rileggermi l'intera saga, tra l'altro sono rimasta indietro di un paio di episodi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      si alla fine quanto allunghi il brodo e poi stufi contando che ha lasciato il finale aperto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Accidenti Alex proprio non ti ha convinta questo libro! Io ho ritrovato con piacere Becky... certo in alcuni punti l'avrei strozzata ma mi capita sempre nelle sue avventure, non sarei un'amica tanto paziente per lei! XD
    Speriamo nella prossima lettura allora!
    Bacione e buona settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia,
      questa volta proprio non mi ha convinto. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE