Visualizzazioni totali

mercoledì 22 ottobre 2014

Wishlist Mac: come sognare ad occhi aperti

Ciao ragazze,
oggi sposto la mia attenzione su un bran che amo dove come al solito trovo qualcosa che mi piace e di cui mi innamoro.
Oggi vi volevo mostrare alcune cose che si trovano già sul sito come la collezione trend Forecast Spring che mi piacerebbe prendere
Palette ombretti cremosi occhi, amo i loro paint pot e sono sempre curiosa di provare altro...ogni volta che esce una di queste collezioni dico prima o poi la prendo...poi non lo faccio sarà la volta buona????


 C'è anche quella dei rossetti ma resto un po' più scettica ve la mostro belli che mi piacciono sono gli scuri gli altri avrei dei problemi ad usarli

Interessanti sono questi prodotti gli Studio Eye Gloss, non so come siano e non so che resa abbiano sono 4 i colori che sono in commercio uno più carino dell'altro


Poi nella collezione di Natale ovviamente mi sono innamorata del rossetto scuro...ma sarà il caso di acquistarlo????Credo proprio di no Ale, quindi stanne alla larga
La collezione è la Heirloom Mix  ( quelli che mi piacciono Tribalist, Salon Rouge ) ovviamente sono le solite tonalità...quindi mi sa che ne starò alla larga.
Vi mostro le foto tratte dal web 
  • Tribalist Deep purple berry (Amplified) (Repromote)
  • No Faux Pas Hot pink (Matte)
  • Sparks of Romance True red (Matte Frost)
  • Rebel Pink plum (Satin) (Permanent)
  • Salon Rouge Clean berry red (Matte)


Questa è la palette di tutti i Viva Glam arriverà con i set di Natale è veramente l'unico pezzo che mi intriga.
 Vi saluto vi mando un bacione buona giornata Alex

10 commenti:

  1. Dei rossetti natalizi mi ispira Spark of Romance, ma alla fine mi sa che non lo prenderò! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      quello che voglio è già andato sold out, salon rouge è qualcosa di introvabile, è assurdo perchè sul sito di mac america c'è ancora...mi sa che mi rifarò con un ordine nars. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Mi ispira un sacco la collezione Heirloom, in particolare il rossetto rosso scuro *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marta
      è una bella collezione peccato che il Salon Rouge sia già sold out da tempo anche nei negozi...Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. I rossetti di Mac mi fanno impazzire, di questi ho Rebel. Altro che amo e ho fatto un post a doc è La vie en Rouge in edizione limitata. Salon Rouge mi attira tantissimo, peccato che il negozio Mac della mia città ha chiuso per brevi lavori, speriamo che riapra in tempo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      ho 2 negozi e 3 corner a Milano ma il tempo è quello che è quindi se domani riesco a trovare salon rouge sarebbe un miracolo ma dubito fortemente. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. a me piace molto rebel, almeno da quello che vedo in giro, anche se è permanente... diciamo che non avere un negozio mac nella propria città aiuta a non avere troppe tentazioni!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena
      vedi il lato positivo rebel è permanente puoi sempre prenderlo nel packaging normale che costa anche meno. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Io invece stavo pensando di preordinare due rossetti della Heirloom, è una cosa che non ho mai fatto ma mi piacciono molto e dal vivo non li troverei mai...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia,
      sono molto curiosa di sapere se poi alla fine hai preordinato???? Io avrei voluto ma ho lasciato perdere. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE