Visualizzazioni totali

giovedì 9 ottobre 2014

Wishlist: Lily Lolo

Ciao ragazze,
era da un po' di tempo che non parlavo di wishlist perchè ultimamente non mi sono appassionata a tante collezioni, o meglio sto cercando di non guardarle per non soffrire visto che vorrei evitare di spendere per qualche mese...cosa che appare impossibile visto la mia capacità di un bradipo di resistere.
Vi mostro la mia ultima lista della spesa sul sito di Lily Lolo per il quale mi sono innamorata delle nuove palettine che sono uscite

Ovviamente perchè fermarmi solo a quelle....ho aggiunto altri prodotti che mi piacerebbe provare...ma il costo complessivo è notevole, direi che aspetto Natale e mi faccio un mega regalo vedrò nei prossimi mesi come mi muoverò.
Baci buona giornata Alex

14 commenti:

  1. Il blush sembra molto carino ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Foffy,
      io questo brand lo sto corteggiando da anni, ma non ho mai acquistato nulla, prima o poi la pazzia la faccio.Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Non so cosa mi abbia trattenuta dall'acquisto della BB cream di fronte alle SS gratite....forse quel briciolodi buon senso che ancora mi accompagna?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Milena,
      a volte il nostro cervello riesce a tenere a banda la nostra carogna spendaccifera. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Le palettine sono molto carine, e anche il blush non sembra male!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      cedo che prima o poi un ordine con questa wishlist partirà, magari con qualcosa in meno. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. anch'io vorrei provare un natural lipstick!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena,
      io di lipstick naturali ne ho qualcuno tipo di Couluer Caramel alcuni sono favolosi, un Bellapierre che non mi dispiace, invece l'inika non mi ha soddisfatto per nulla.Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. prima di prendere questa bb cream mi sono imposta di terminare quelle che ho in cantiere,è una sfida lo so,ma almeno per dei prodotti voglio evitare sprechi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sofia,
      fai benissimo a non comprare fino a quando non finisci qualcosa, io sono arrivata a questa conclusione da tempo è un quasi un anno che non compro basi perchè tra il fondotinta di Une e quello in polvere posso andare avanti tranquillamente fino a fine anno, ma vorrei comprare qualcosa prima di finire entrambe i prodotti, mi piacciono ma ho voglia di cambiare. Io lo sto facendo come vedi su tutto, compro solo qualora riesca a finire qualcosa, tutto quello che è entrato in casa è stato la sostituzione di qualcosa di finito, l'unica pazzia è stata la duochrome, ma per il resto solo sostituzioni anche tutti i rossetti che ho preso. Hai tutto il mio sostegno su questa cosa no agli sprechi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Useful info. Fortunate me I found your site by accident,
    and I'm shocked why this twist of fate didn't came about earlier!
    I bookmarked it.

    My web page Gone Girl film en streaming

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi
      I'm happy for helping you, and I hope that you return here. Bye Alex

      Elimina
  7. I prodotti di questo brand mi attirano moltissimo. Bellissime le palette che ancora non avevo visto. Interessante anche la bb cream. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara.
      le palette come la bb cream sono uscite da poco, e le due palette mi ispirano tantissimo perchè ultimamente sto usando questi colori a discapita un po' dei miei soliti colori accessi, penso che sia questo periodo che mi porti ad usare meno i colori accessi....anche se io non sono molto per le stagioni, ma vedrò in futuro cosa riuscirò ad acquistare. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE